Chicago Fire FC-Philadelphia Union (MLS, 30 giugno ore 02:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Soldier Field di Chicago. Di seguito formazioni, quote e pronostico

È sempre più in caduta libera il Chicago Fire FC, che a Houston ha subito l’ottava sconfitta in 16 gare disputate ed è ultimo in una stagione che già all’inizio si preannunciava di tanking.

In quello che è un testa-coda nel gruppo est arriva nell’Illinois il Philadelphia Union, fresco di primo posto a est dopo la vittoria interna sul New York City. Un successo cercato e voluto quello della squadra di Curtin, arrivato all’ultimo minuto e grazie all’aiuto della VAR, che ha giudicato regolare la deviazione di Burke sul tiro di Martinez.

Formazioni ufficiali Chicago Fire FC-Philadelphia Union

Chicago Fire FC Philadelphia Union
Gabriel Slonina Andre Blake
Boris Sekulic Nathan Harriel
Carlos Teran Jakob Glesnes
Rafael Czichos Jack Elliott
Andre Reynolds II Kai Wagner
Federico Navarro Alejandro Bedoya
Gaston Claudio Gimenez Jose Andres Martinez
Fabian Herbers Leon Flach
Xherdan Shaqiri Daniel Gazdag
Chris Mueller Mikael Uhre
Kacper Przybylko Julian Carranza
Squalificati Chicago Fire FC Squalificati Philadelphia Union
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chicago Fire FC Indisponibili Philadelphia Union
M. Ángel Navarro, Kendall Burks, Wyatt Omsberg, Jairo Torres, Chris Brady Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:55 del 30/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.00 2.70
Bet365.it 2.45 3.40 2.80
888Sport.it 2.38 3.20 2.75
Winbet.it 2.49 3.19 2.69
Lottomatica 2.50 3.20 2.70
Betway.it 2.40 3.30 2.75
William Hill IT 2.50 3.25 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 30/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La miglior difesa del torneo contro il peggior attacco: di fronte due squadre agli antipodi della classifica e con obiettivi completamente diversi, oltre ad un momento di forma che sorride agli ospiti.

Anche i precedenti vedono gli ospiti vincenti in 6 degli ultimi 9 precedenti ufficiali, con 2 pareggi e un solo successo dei Fire: la quota da sfavoriti rende ancora più appetibile il 2.

In seconda battuta si fa decisamente preferire l’ under 2,5 visti i numeri di entrambe e i precedenti.

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 02:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.