Cerro Porteño-Palmeiras (Copa Libertadores, 30 giugno ore 00:15 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio General Pablo Rojas, o "La Nueva Olla", nella notte italiana tra mercoledì e giovedì. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il 34 volte campione del Paraguay Cerro Porteño ospita il Palmeiras nel match di andata degli ottavi di finali della Libertadores 2022. Il Verdão ha vinto le ultime due edizioni di questa competizione e punta a un tris che lo isserebbe anche a quattro vittorie complessive, record brasiliano. Gli Azulgrana invece non hanno mai vinto una competizione continentale, fermandosi per sei volte in semifinale di Libertadores, l’ultima volta nel 2011, e due in Copa Sudamericana.

In questo caso gli scontri diretti sono datati però vale comunque la pen di segnalare che i paraguayani storicamente si sono fatti rispettare. 

Formazioni ufficiali Cerro Porteño-Palmeiras

Cerro Porteño Palmeiras
Jean Weverton
Alberto Espinola Marcos Rocha
Williams Riveros Gustavo Gomez
Alexis Duarte Murilo Cerqueira
Alan Rodriguez Joaquin Piquerez
Alan Benitez Danilo
Angel Lucena Ze Rafael
Robert Piris Dudu
Rafael Carrascal Gustavo Scarpa
Claudio Aquino Raphael Veiga
Samu Roni
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:05 del 30/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.65 1.65
William Hill IT 5.25 3.20 1.67
Betfair.it 5.00 3.25 1.65
Bet365.it 6.00 3.30 1.70
888Sport.it 5.60 3.25 1.76
Winbet.it 4.75 3.25 1.73
Lottomatica 4.80 3.25 1.70
Betway.it 5.25 3.50 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:45 del 29/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Cerro Porteño è stata una delle peggiori nella fase a gironi della Copa Libertadores, con solo otto punti all’attivo, mentre il Palmerias è stata l’unica a finire a punteggio pieno. Oltre a questo i brasiliani sono in testa nel campionato brasiliano anche se non hanno vinto l’ultima, nella quale comunque Abel Ferreira aveva ruotato la sua rosa proprio in vista di questa gara.

La differenza tecnica pare netta, certo la quota non è eccelsa, ma non vediamo alternative al segno 2 in un match su cui comunque si può tranquillamente non scommettere.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.74 Bet365.it 1.70 StarCasino.it 1.68

Quote e pronostico del 29/06/2022 alle ore 09:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.