Los Angeles FC-FC Dallas (MLS, 30 giugno ore 4:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Los Angeles FC-FC Dallas (Major League Soccer) in programma giovedì 30 giugno 2022 ore 04:30. Quote, scommesse, pronostico

Los Angeles contro Dallas è una suggestione tipica degli anni Ottanta, epoca in cui le due metropoli erano al centro dell’attenzione sportiva e culturale non solo negli Stati Uniti grazie allo Showtime dei Lakers da una parte e alla celebre serie televisiva dall’altra. Nella Major League Soccer per stare all’attualità è anche una sfida nella parte alta della Western Conference con la nuova squadra di Chiellini e Bale che guida con 33 punti, quattro di vantaggio sul Real Salt Lake, e gli ospiti che inseguono al quarto posto con 26 punti. Una gara che potrebbe dare indicazioni sui rapporti di forza anche in vista dei playoff.

Formazioni ufficiali Los Angeles FC-FC Dallas

Los Angeles FC FC Dallas
Maxime Crepeau Maarten Paes
Ryan Hollingshead Ema Twumasi
Jesus Murillo Nkosi Tafari
Sebastien Ibeagha Matt Hedges
Diego Palacios Marco Farfan
Kellyn Acosta Brandon Servania
Ilie Sanchez Edwin Cerrillo
Jose Cifuentes Paxton Pomykal
Danny Musovski Jader Obrian
Cristian Arango Jesus Ferreira
Carlos Vela Paul Arriola
Squalificati Los Angeles FC Squalificati FC Dallas
Nessuno Nessuno
Indisponibili Los Angeles FC Indisponibili FC Dallas
Tomás Romero, Julian Gaines, Erik Dueñas Nessuno
In dubbio Los Angeles FC In dubbio FC Dallas
I. Tajouri-Shradi Joshue Quinonez
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:25 del 30/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.73 3.75 4.40
Betfair.it 1.60 3.75 4.50
Bet365.it 1.67 4.00 4.50
888Sport.it 1.66 3.75 4.35
Winbet.it 1.70 3.79 4.49
Lottomatica 1.72 3.80 4.25
Betway.it 1.70 3.80 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 04:05 del 30/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

LA ha aperto una striscia di due vittorie casalinghe dopo la sconfitta contro Austin a metà maggio, battendo prima 3-2 i San José Earthquakes nel derby californiano e poi 2-0 i New York Red Bull in una sfida sempre molto sentita contro le squadre della grande mela. In mezzo c’è stato il pareggio 1-1 sul campo dei Seattle Sounders per una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi iniziata dopo la sconfitta 3-1 contro i Los Angeles Galaxy, tre Gol nelle ultime quattro partite giocate.

La stagione di Dallas era iniziata in maniera promettente e tra marzo e maggio erano arrivati dieci risultati utili consecutivi, poi la sconfitta ai supplementari contro Kansas City nella Lamar Hunt US Open Cup ha interrotto l’inerzia e nelle ultime cinque gare giocate in MLS è arrivata una sola vittoria in trasferta nel 3-1 contro Orlando City con tre sconfitte, due contro Vancouver compresa l’ultima nel 2-0 casalingo a metà giugno, una contro Minnesota e il pareggio 2-2 nel derby texano contro Austin nell’ultima gara giocate. Dallas non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime sette gare, sei delle quali finite Gol.

Considerando anche che degli ultimi sei precedenti solo uno lo ha vinto Dallas a giugno 2018, poi due pareggi e tre vittorie di LA comprese le ultime due consecutive, il successo dei padroni di casa si può valutare in base all’andamento delle quote. In alternativa Gol è una soluzione realistica visto che Los Angeles in casa ha la seconda peggiore difesa tra le prima nove squadre della classifica ed è un esito ampiamente frequentato dagli ospiti nell’ultimo mese.

Quote e pronostico del 29/06/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.