Toronto FC-Columbus Crew (MLS, 30 giugno ore 1:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Toronto FC-Columbus Crew (Major League Soccer) in programma giovedì 30 giugno 2022 ore 01:30. Quote, scommesse, pronostico

Nella Eastern Conference sfida tra due squadre che cercano un posto al sole dopo un inizio di stagione non particolarmente esaltante. Al Bmo Field Toronto sfida Columbus con i canadesi e i Crew al momento appaiati a 18 punti, tre di distanza dall’Inter Miami che al momento occupa l’ottava posizione utile per l’ultimo posto ai playoff. I padroni di casa sono alla terza di quattro gare casalinghe consecutive previste dal calendario e hanno vinto le prime due, gli ospiti vengono da due pareggi di seguito e per entrambe le squadre una vittoria potrebbe cambiare l’inerzia di questa parte della stagione.

Formazioni ufficiali Toronto FC-Columbus Crew

Toronto FC Columbus Crew
Alexander Bono Eloy Room
Kosi Thompson Jonathan Mensah
Shane O’Neill Josh Williams
Chris Mavinga Milos Degenek
Luca Petrasso Steven Moreira
Ralph Priso-Mbongue Darlington Nagbe
Michael Bradley Aidan Morris
Alejandro Pozuelo Sean Zawadzki
Jayden Nelson Pedro Santos
Ayo Akinola Jacen Russell-Rowe
Jesus Jimenez Lucas Zelarayan
Squalificati Toronto FC Squalificati Columbus Crew
Nessuno Nessuno
Indisponibili Toronto FC Indisponibili Columbus Crew
Noble Okello Lucas Zelarrayan
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:15 del 30/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.29 3.44 2.79
Lottomatica 2.35 3.30 2.85
Betway.it 2.38 3.30 2.80
William Hill IT 2.40 3.40 2.80
Betfair.it 2.30 3.25 2.80
Bet365.it 2.38 3.60 2.88
888Sport.it 2.33 3.35 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:05 del 30/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

Per Toronto la vittoria 2-1 contro gli Atlanta United, la seconda casalinga consecutiva dopo il 4-0 contro Montreal nella coppa nazionale canadese, è coincisa con la prima presenza allo stadio di Insigne che ha visto i suoi nuovi compagni vincere grazie alla rete decisiva di Priso al 78′, terzo successo casalingo consecutivo considerando anche il 3-2 contro i Chicago Fire a fine maggio e quinto nelle ultime sei partite giocate aggiungendo il 5-4 ai rigori contro il Forge FC ancora nella coppa nazionale. In questa striscia di gare l’unica sconfitta è stata il 2-0 contro i New York Red Bull a metà giugno.

Anche per Columbus l’ultima vittoria in MLS è stata un 2-1 contro Atlanta a fine maggio alla quale sono seguiti i due pareggi consecutivi 1-1 contro Charlotte e 0-0 sul campo del Real Salt Lake, un risultato positivo contro una rivale in ottimo stato di forma che ha portato a quattro gli Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate tre delle quali finite No Gol. I Crew finora hanno segnato 18 reti, terzo peggiore attacco del campionato, e per ritrovare una vittoria esterna bisogna risalire al 3-1 sul campo del DC United lo scorso ottobre.

E’ un dato statistico rilevante il fatto che i Crew abbiano vinto soltanto una delle ultime nove gare giocate in trasferta, il che rende le quote di Toronto particolarmente appetibili anche se rimane una partita particolarmente insidiosa sulla scelta del risultato finale. Volendone stare fuori, si può scegliere l’Under 2.5 che è statisticamente aderente al momento offensivo degli ospiti.

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.