FC Cincinnati-New York City FC (MLS, 30 giugno ore 01:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli Sky Blues sono impegnati al TQL Stadium di Cincinnati. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Il New York city FC di Cummings ha appena perso la vetta nel gruppo est della MLS nello scontro diretto contro il Philadelphia Union; una gara decisa nei minuti finali, con il gol del 2 a 1 arrivato al 96′ dopo che Castellanos aveva illuso i citizens ad un minuto dalla fine.

Altra trasferta da prendere con le molle per Maxi Moralez e compagni: l’FC Cincinnati è una realtà in crescita dopo un paio di stagioni da cenerentola, e al momento è in zona playoff dopo la vittoria interna contro Orlando.

Formazioni ufficiali FC Cincinnati-New York City FC

FC Cincinnati New York City FC
Roman Celentano Sean Johnson
Nick Hagglund Tayvon Gray
Geoff Cameron Maxime Chanot
Tyler Blackett Alexander Callens
Raymon Gaddis Malte Amundsen
Obinna Nwobodo Alfredo Morales
Haris Medunjanin Nicolas Acevedo
Alvaro Barreal Gabriel Pereira
Luciano Acosta Maxi Moralez
Brandon Vazquez Talles Magno
Brenner da Silva Heber
Squalificati Helsingborg Squalificati Kalmar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Helsingborg Indisponibili Kalmar
Victor Blixt, Sumar Almadjed Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:15 del 30/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.88 3.47 2.18
Lottomatica 2.90 3.50 2.25
Betway.it 2.88 3.60 2.20
William Hill IT 2.88 3.50 2.30
Betfair.it 2.90 3.25 2.20
Bet365.it 3.00 3.60 2.25
888Sport.it 2.70 3.50 2.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:05 del 30/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Quote e precedenti che puntano verso i campioni uscenti, sempre vittoriosi contro Cincinnati anche con punteggi piuttosto pesanti.

L’over 2,5 è un’altra costante nei precedenti, ma i numeri di quest’anno dei citizens fanno pensare alla possibilità di una gara con pochi gol e da No Gol, due quote pagate ben oltre sopra quota 2.

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 01:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.