Seattle Sounders-CF Montreal (MLS, 30 giugno ore 04:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Saputo è di scena al Lumen Field di Seattle. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Il Seattle Sounders è rientrato prepotentemente in zona playoff dopo aver vinto tre delle ultime quattro partite: la squadra di Schmetzer è impegnata ancora una volta sul terreno amico contro i canadesi del CF Montreal.

La squadra del presidente Saputo è terza a est a tre punti dal Philadelphia Union primo; un organico senza grandi nomi rispetto a quelli che in passato hanno vestito la casacca dei Quebeccoise (su tutti Drogba e Di Vaio), ma completo e capace di stare nei quartieri alti della classifica, nella speranza di centrare un buon piazzamento in ottica playoff.

Formazioni ufficiali Seattle Sounders-CF Montreal

Seattle Sounders CF Montreal
Stefan Frei Sebastian Breza
Alex Roldan Alistair Johnston
Yeimar Gomez Rudy Camacho
Jackson Ragen Joel Waterman
Nouhou Tolo Mathieu Choiniere
Kelyn Rowe Victor Wanyama
Albert Rusnak Ismael Kone
Cristian Roldan Lassi Lappalainen
Nicolas Lodeiro Mason Toye
Jordan Morris Matko Miljevic
Fredy Montero Kei Ansu Kamara
Squalificati Seattle Sounders Squalificati CF Montreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Seattle Sounders Indisponibili CF Montreal
Xavier Arreaga, Raúl Ruidíaz, Joao Paulo Djordje Mihailovic, Tomas Giraldo, Bjorn Johnsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:55 del 30/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.74 3.52 4.22
Lottomatica 1.70 3.70 4.50
Betway.it 1.78 3.50 4.33
William Hill IT 1.78 3.50 4.40
Betfair.it 1.70 3.50 4.50
Bet365.it 1.75 3.75 4.33
888Sport.it 1.72 3.55 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:35 del 30/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Precedenti che vedono il Montreal vincente in 6 delle ultime 9 sfide contro le due dei Sounders: numeri che vanno controcorrente ai dati di questa stagione, con Seattle che ha una delle migliori difese interne del torneo, e Montreal che fuori casa viaggia aduna media di due gol subiti a partita.

In questo quadro ci sta la doppia chance Montreal o pareggio, mentre per un totale è meglio attendere il live.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Snai 1.85 Betfair.it 1.83 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 02:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.