Pronostici di oggi 3 dicembre, Liga, Bundesliga, Serie B, il derby di Lisbona

Pronostici di oggi 3 dicembre (venerdì), si gioca in serie B, Bundesliga con il Lipsia, Liga, Eredivisie e Primeira Liga portoghese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 dicembre, si gioca in diversi campionati d’Europa e ci sono di nuovo in campo alcuni dei tornei più importanti come Bundesliga e Liga. Il Lipsia fa visita all’Union Berlino e il Granada ospita l’Alaves. Nella Primeira Liga portoghese big match tra Benfica e Sporting Lisbona ed è di scena anche il Porto, nella Eredivisie tocca a Groningen e Zwolle. Nella Premjer-Liga russa in campo lo Zenit e si gioca anche nella First Division belga. In serie B sfida tra Perugia e Vicenza, in programma anche Championship inglese, Bundesliga 2 e Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 dicembre.

 

Pronostici di oggi 3 dicembre in Belgio First Division A

Les Unionistes hanno costruito il loro primato anche grazie ai tanti gol segnati, specie fuori casa: ben 23 in sole otto gare anche se il recente 7-1 di Ostenda alza molto la media. facile che trovino ancora la via della rete avversaria in un match però non scontato perché De Kanaries una decina di giorni fa hanno battuto l’Anversa 2-1. Qualche gol si dovrebbe vedere.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betfair.it 1.65 Unibet.it 1.65

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 14:31.

Comparazione quote Belgio First Division A

Pronostici di oggi 3 dicembre in Germania Bundesliga

La situazione negli ospiti si sta facendo pesante, con diversi giocatori in quarantena e un filotto di gare difficili da cui dipenderà il futuro di Marsch e della squadra sassone.

I berlinesi hanno lo spareggio contro lo Slavia Praga alle porte, una partita da vincere che potrebbe decidere il loro futuro europeo; tuttavia i berlinesi continuano a non mollare e a mostrare una sorprendente continuità nel gestire il doppio impegno.

Le quote danno favoriti gli ospiti, ma i padroni di casa potrebbero approfittare della situazione attuale: la doppia chance Union o pareggio piace anche per il fatto che il Lipsia è a secco di vittorie fuori casa e ha segnato la miseria di 3 gol in trasferta.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X William Hill IT 1.91 Betfair.it 1.91 Snai 1.90

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 05:18.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 3 dicembre in Germania Bundesliga 2

Dicevamo della brutta classifica degli ospiti, ma questa è dovuta principalmente al pessimo inizio di stagione: se guardiamo l’ultimo scorcio possiamo constatare che Die Hämmer hanno vinto tre delle ultime cinque partite, con una sola sconfitta anche se proprio all’ultima uscita, contro il Darmstadt. Non sembra una partita così scontata come da quote esposte, dunque ce la giochiamo con un handicap asiatico prudenziale in favore dei sassoni.

ASIAN HANDICAP +1 –> QUOTA2 a 2.12

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 14:53.

Il Fortuna Dusseldorf non sta andando per niente bene dato che ha fatto solo un misero punto nelle ultime quattro partite di 2. Bundesliga.

Come anticipato, la squadra di coach Torsten Lieberknecht ha vinto e ultime quattro partite mettendo sotto squadre forti come Norimberga, Schalke e anche il capolista St. Pauli, travolta 4-0. Die Lilien hanno il miglior attacco del campionato con 37 gol dopo 15 partite. Ci sembra che intorno a quota 2.00, centesimo più, centesimo meno, meritino ancora fiducia.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.96 Betway.it 1.95 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 17:56.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 3 dicembre in Inghilterra Championship League

La distanza con la terza, il QPR, ammonta rispettivamente a otto e sette punti, non sono pochi. Questa situazione potrebbe condizionare l’andamento del match perché se è vero che è uno scontro diretto, e altrettanto vero che vincere non è fondamentale. Secondo noi il pareggio non sarebbe un risultato sgradito, e, anche se entrambe, specie i Cottagers però, proveranno a vincerla, a questa quota il segno X ci piace. Stake ridotto però.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.85 Betway.it 3.80 Bet365.it 3.75

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 18:08.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 3 dicembre in Italia Serie B

Un Perugia che continua nel suo percorso di crescita e che si sta convincendo sempre più di poter puntare ai playoff, contro un Vicenza in netta ripresa e rivitalizzato dalla cura Brocchi ma ancora lontano dalla zona salvezza.

Due squadre che al momento hanno 15 punti di differenza in classifica, con gli umbri che vantano una delle migliori difese del torneo: gli ospiti invece hanno subito ben 30 gol, con il Pordenone ultimo più di ogni altra squadra del campionato cadetto.

Sarà difficile per i berici provare a cogliere un risultato positivo stasera contro una squadra galvanizzata dal pareggio di Pisa: piace l’in prima battuta, mentre difficile al momento andare su un totale o sul No Gol.

1X2 FINALE –> 1 AdmiralYes 1.85 Better.it 1.85 Vincitù 1.84

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 04:30.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 3 dicembre in Olanda Eredivisie

Il Groningen in casa ha faticato molto, solo una vittoria e quattro pareggi in sei partite con cinque gol all’attivo e quattro al passivo. Visto che l’attacco sembra che si sia sbloccato, potrebbe puntare sulla comunque buona difesa, nonostante l’annata balorda fino ad oggi, per tenere a bada uno Zwolle non all’altezza nel periodo.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 2.95 Snai 2.95 Betway.it 2.90

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 11:40.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 3 dicembre in Portogallo Primeira Liga

Alla fine il Porto potrebbe superare anche quest’ostacolo ma penso che sia sensato valutare il GOL: senza Pepe, la difesa dei Dragoni non è solidissima, ha preso almeno una rete in sei delle ultime otto occasioni. La quota secondo me ha valore, per cui un tentativo secondo me ci sta.

GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 2.10 Betway.it 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 16:10.

Le quote vedono il Benfica favorito e sicuramente può starci: le Aquile giocano in casa e hanno una potenza di fuoco superiore a tutti, forse, in Primeira Liga. Lo Sporting, però, non parte affatto battuto, anzi nell’ultimo anno e mezzo ha dimostrato di essere la squadra più continua di Portogallo. Immagino una partita equilibrata e tirata, penso che le due squadre rischieranno poco; non penso a tanti gol e penso che alla fine potrebbe essere un pareggio, ma ovviamente sulla seconda giocata c’è da raccomandare assoluta prudenza.

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 16:21.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 3 dicembre in Russia Premjer-Liga

Una partita in discesa per lo Zenit, che trova in casa un Rostov preso tra mille problemi dentro e fuori dal campo e una rosa che manca della solidità difensiva che aveva lo scorso anno, anche a causa delle cessioni di Chistyakov (allo Zenit) e di Norman.

Vale la pena andare su Zenit -1 handicap, da abbinare al Gol, una quota interessante che esce da 6 gare consecutive di campionato alla Gazprom Arena.

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 04:58.

Comparazione quote Russia Premjer-Liga

Pronostici di oggi 3 dicembre in Spagna La Liga

Quando si scende in territori di bassa Liga è sempre pericoloso, però credo che il Granada sia in crescita; da qualche tempo a questa parte, mi sembra che i giocatori stiano capendo meglio ciò che vuole Robert Moreno e probabilmente anche il tecnico sta intuendo meglio le dinamiche della propria squadra. Valuto dunque una giocata a favore dei padroni di casa, col rimborso del capitale in caso di parità.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.77

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 16:24.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 3 dicembre in Spagna Segunda Division

La formazione guidata da Xisco Muñoz segna davvero poco e allo stadio EL Alcoraz ancora meno. Questa però sarebbe una grande occasione per rimettersi almeno un po’ in gioco dunque proviamo a dare fiducia all’Huesca da sfavorito, ma con la formula del rimborso in caso di pareggio. In fondo gli aragonesi qualche segnale lo hanno dato, anche se contrastante, e forse non “meritano” il DNB sopra la pari.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 2.02

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 15:37.

Comparazione quote Spagna Segunda Division