Granada CF-Alaves (Liga, venerdì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Comincia la sedicesima giornata

Equilibrio ed incertezza nella prima gara del sedicesimo turno

Mentre siamo ancora dentro la tre giorni di Copa del Rey, si può già dare uno sguardo alla giornata di campionato che sta arrivando: la apriranno Granada e Alaves venerdì notte, in una sfida che mette in palio punti salvezza. Per entrambe, il turno di Copa è stato passato in modo brillante: gli andalusi hanno realizzato addirittura sette gol, mentre i baschi si sono fermati a tre, anche se va precisato che le avversarie erano molto distanti da un livello normale di competitività. Tornando al campionato, il Granada ha 12 punti ed è reduce dal pareggio esterno con l’Athletic Bilbao mentre l’Alaves ha due punti in più, pur avendo perso l’ultima gara contro il Celta, a Vitoria.

Formazioni ufficiali Granada CF-Alaves

Granada CF Alaves
Luis Maximiano Fernando Pacheco
Quini Martin Aguirregabiria
Luis Abram Victor Laguardia
Raul Torrente Florian Lejeune
Carlos Neva Javi Lopez
Luis Milla Pere Pons
Maxime Gonalons Mamadou Loum Ndiaye
Sergio Escudero Antonio Moya
Antonio Puertas Edgar Mendez
Jorge Molina Joselu
Luis Suarez Luis Rioja
Squalificati Granada CF Squalificati Alaves
German Sanchez, Angel Montoro Ruben Duarte
Indisponibili Granada CF Indisponibili Alaves
Neyder Lozano, Victor Diaz, Darwin Machis, Ruben Rochina, Domingos Duarte Ximo Navarro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Più di un problema, soprattutto in difesa, per Robert Moreno: non ci saranno Domingos Duarte, German Sanchez e Victor Diaz. Assenti anche Machis e Rochina; per gli ospiti da segnalare la squalifica di Ruben Duarte, oltre l’indisponibilità di Ximo Navarro.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.35 3.00 3.30
William Hill IT 2.30 3.00 3.40
Snai 2.25 3.05 3.50
Unibet.it 2.33 3.10 3.45
Betway.it 2.25 3.10 3.50
Bet365.it 2.30 3.10 3.40
Betfair.it 2.30 2.90 3.30
Vincitù 2.26 3.00 3.55
888Sport.it 2.28 3.05 3.40
Winbet.it 2.31 3.01 3.42
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quando si scende in territori di bassa Liga è sempre pericoloso, però credo che il Granada sia in crescita; da qualche tempo a questa parte, mi sembra che i giocatori stiano capendo meglio ciò che vuole Robert Moreno e probabilmente anche il tecnico sta intuendo meglio le dinamiche della propria squadra. Valuto dunque una giocata a favore dei padroni di casa, col rimborso del capitale in caso di parità.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.77

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 16:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.