Union Berlin-RB Lipsia (venerdì 3 dicembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra firmata Red Bull di scena allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino

Quattordicesimo turno di Bundesliga che si apre nella capitale con l’anticipo in programma tra l’Union Berlin e il RB Lipsia.

La squadra di Fischer viene dal ko di Francoforte, contro una squadra in crescita e in salute. Un risultato che può starci e che non ha influito più di tanto sulla già ottima posizione di classifica dei berlinesi.
Dall’altra parte la squadra di Marsch si è fermata nuovamente, perdendo nettamente in casa per mano del Leverkusen. Primo tempo irriconoscibile di una squadra che deve anche fare i conti con qualche caso di Covid che ne ha decimato la formazione titolare, e non è bastato il gol di un Andrè Silva che sta finalmente ingranando dopo le difficoltà iniziali.

Formazioni ufficiali Union Berlin-RB Lipsia

Union Berlin RB Lipsia
Andreas Luthe Peter Gulacsi
Timo Baumgartl Nordi Mukiele
Robin Knoche Lukas Klostermann
Marvin Friedrich Josko Gvardiol
Niko Giesselmann Angelino
Grischa Promel Tyler Adams
Sheraldo Becker Konrad Laimer
Rani Khedira Benjamin Henrichs
Julian Ryerson Christopher Nkunku
Taiwo Awoniyi Dominik Szoboszlai
Max Kruse Andre Silva
Squalificati Union Berlin Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili RB Lipsia
Nessuno Dani Olmo, Marcel Halstenberg, Hugo Novoa, Willi Orban, Yussuf Poulsen, Marcelo Saracchi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 03/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza l’infortunato Dehl, per il resto tutti a disposizione di mister Fischer.

Il tecnico ospite Marsch ancora in quarantena a causa del Covid, e come lui il vice Beierlorzer, Novoa Orban. Assenti anche Poulsen (polpaccio), Halstenberg, Saracchi Dani Olmo, mentre rientrano dopo essere risultati negativi al testi Gulacsi Simakan.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.65 3.50 1.98
Winbet.it 3.71 3.61 1.96
Better.it 3.65 3.60 1.95
Snai 3.70 3.70 1.95
William Hill IT 3.80 3.50 1.95
Betway.it 3.75 3.75 1.95
Betfair.it 3.75 3.50 1.95
Unibet.it 3.70 3.50 2.00
Bet365.it 3.80 3.60 1.91
Vincitù 3.80 3.55 1.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 03/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La situazione negli ospiti si sta facendo pesante, con diversi giocatori in quarantena e un filotto di gare difficili da cui dipenderà il futuro di Marsch e della squadra sassone.

I berlinesi hanno lo spareggio contro lo Slavia Praga alle porte, una partita da vincere che potrebbe decidere il loro futuro europeo; tuttavia i berlinesi continuano a non mollare e a mostrare una sorprendente continuità nel gestire il doppio impegno.

Le quote danno favoriti gli ospiti, ma i padroni di casa potrebbero approfittare della situazione attuale: la doppia chance Union o pareggio piace anche per il fatto che il Lipsia è a secco di vittorie fuori casa e ha segnato la miseria di 3 gol in trasferta.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X William Hill IT 1.91 Betfair.it 1.91 Snai 1.90

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 05:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.