Huesca-Valladolid (3 dicembre, ore 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Nonostante qualche timido segnale di risveglio la stagione dell'Huesca per ora è molto negativa. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Nonostante due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite, compreso lo 0-0 di Almeria, l’Huesca è solo quattordicesimo in classifica. Avversario di serata sarà quel Valladolid sulla cui panchina siede Juan José Rojo Martín, detto Pacheta, subentrato a Michel come tecnico del club aragonese a gennaio 2021 senza riuscire però a salvarlo. Dalla metà di ottobre circa El Pucela sta facendo bene e difatti lo troviamo a ridosso delle prime, in piena zona playoff.

Formazioni ufficiali Huesca-Valladolid

Huesca Valladolid
Andres Fernandez Roberto
Andrei Ratiu Luis Perez
Jorge Pulido Joaquin Fernandez
Cristian Salvador Javi Sanchez
Ignasi Miquel Nacho Martinez
Florian Miguel Gonzalo Plata
Marc Mateu Alvaro Aguado
Pedro Mosquera Roque Mesa
Jaime Seoane Oscar Plano
Adolfo Gaich Sergio Leon
Kelechi Nwakali Shon Weissman
Squalificati Huesca Squalificati Valladolid
Joaquin Munoz Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Valladolid
Nessuno Moctar Sidi El Hacen, Pablo Hervias, Hugo Vallejo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 2.95 2.60
Better.it 2.75 2.90 2.65
William Hill IT 2.80 3.00 2.55
Betway.it 2.75 3.10 2.60
Bet365.it 2.80 3.00 2.75
Betfair.it 2.80 2.80 2.60
Vincitù 2.76 2.97 2.62
888Sport.it 2.55 3.15 2.55
Winbet.it 2.74 2.94 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La formazione guidata da Xisco Muñoz segna davvero poco e allo stadio EL Alcoraz ancora meno. Questa però sarebbe una grande occasione per rimettersi almeno un po’ in gioco dunque proviamo a dare fiducia all’Huesca da sfavorito, ma con la formula del rimborso in caso di pareggio. In fondo gli aragonesi qualche segnale lo hanno dato, anche se contrastante, e forse non “meritano” il DNB sopra la pari.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 2.02

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 15:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.