Manchester United-Arsenal (2 dicembre, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Inizia l’era Ralf Rangnick che però non sarà in panchina

La quattordicesima giornata di Premier League si chiude con una grande classifica del calcio inglese: Red Devils contro Gunners. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester United affronta l’Arsenal da ottavo in classifica e con un Ralf Rangnick in più. L’ex RB Lipsia non potrà fare miracoli ma è certamente un potenziale passo avanti enorme rispetto all’allenatore precedente, anche perché il tedesco non è un semplice uomo da campo, è molto di più. Paradossalmente è proprio questo che non gli permetterà di essere in panchina giovedì sera, dato che le regole post Brexit prevedono meccanismi particolari per la concessione dei permessi di lavoro. Gli inglesi sono scappati dalla burocrazia europea e ne hanno creata una tutta loro. Fantastici.

La formazione guidata da Mikel Arteta invece si trova al quinto posto in classifica, a pari punti con il West Ham ma con peggiore differenza reti. Niente male tutto sommato, dato che è chiaro a tutti che non può competere con le prime tre. Sabato pomeriggio l’Arsenal ha battuto il Newcastle reagendo bene alla batosta di Anfield.

Formazioni ufficiali Manchester United-Arsenal

Manchester United Arsenal
David De Gea Aaron Ramsdale
Diogo Dalot Takehiro Tomiyasu
Victor Nilsson Lindeloef Ben White
Harry Maguire Gabriel
Alex Telles Nuno Tavares
Scott McTominay Gabriel Martinelli
Fred Thomas
Jadon Sancho Mohamed Elneny
Bruno Fernandes Emile Smith-Rowe
Marcus Rashford Martin Oedegaard
Cristiano Ronaldo Pierre-Emerick Aubameyang
Squalificati Manchester United Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Arsenal
Paul Pogba, Raphael Varane, Ralf Rangnick, Edinson Cavani Sead Kolasinac, Granit Xhaka
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 02/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.00 3.50 3.70
Snai 1.97 3.65 3.65
Betway.it 1.95 3.75 3.75
Betfair.it 1.90 3.50 3.50
Bet365.it 1.91 3.75 3.75
Vincitù 1.93 3.75 3.80
888Sport.it 1.93 3.65 3.70
Winbet.it 1.95 3.65 3.80
Better.it 1.95 3.65 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 02/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per la squadra ospite sarebbe importante non perdere, per evitare di dare fiducia a una rivale diretta per quel quarto posto che è lo scudetto delle altre nella stagione in corso. I londinesi stanno segnando davvero poco per un club con questa classifica, ma tra la vittoria per 2-0 contro il Leeds in EFL CUP e le successive quattro uscite in Premier League hanno preso gol in una sola occasione, nella citata trasferta contro il Liverpool, anche se un po’ troppi, ben quattro. Questo ci dice che non è facile bucare la difesa dell’Arsenal a meno di non essere molto forti e lo United, anche se ha alcuni grandi giocatori, molto forte per ora non è.

Sembra un affare da pochi gol, anche se non è di quelli netti. Tuttavia la quota molto sopra la pari ci ha fatto propendere per la seguente puntata:

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.18 Snai 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 18:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.