Perugia-Vicenza (venerdì 3 dicembre, ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

La sfida del Curi tra Perugia e Vicenza apre la sedicesima giornata di Serie B

Per il Perugia di Alvini è un punto d’oro quello arrivato contro il Pisa nel turno infrasettimanale. Il rigore di De Luca ha permesso di riprendere i nerazzurri ed è andata bene visto che Lucca ha fallito dal dischetto il possibile 2 a 1 per i padroni di casa.

Nell’anticipo del Curi di fronte c’è il Vicenzache viene dalla coraggiosa gara contro il Benevento, in cui i biancorossi erano riusciti nell’impesa di recuperare due gol ai forti campani prima di capitolare nel finale di gara.

Probabili formazioni Perugia-Vicenza

Perugia Vicenza
Leandro Chichizola Matteo Grandi
Filippo Sgarbi Matteo Bruscagin
Cristian Dell Orco Riccardo Brosco
Gianmaria Zanandrea Emanuele Padella
Francesco Lisi Marco Calderoni
Christian Kouan Simone Pontisso
Salvatore Burrai Filippo Ranocchia
Jacopo Segre Loris Zonta
Gabriele Ferrarini Federico Proia
Manuel De Luca Nicola Dalmonte
Matos Stefano Giacomelli
Squalificati Perugia Squalificati Vicenza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Perugia Indisponibili Vicenza
Aleandro Rosi, Mirko Carretta Daniel Cappelletti, Stefano Cester, Nicola Pasini, Samuele Longo, Davide Lanzafame, Tommaso Mancini, Riccardo Meggiorini, Anthony Taugourdeau, Davide Diaw
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:03 del 03/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

“Mancheranno Carretta e Rosi che si è fatto male a Empoli e deve guarire da un ematoma. Angella sta bene ed è stato gestito nel migliore dei modi dallo staff”. Così il tecnico del Perugia Alvini in conferenza stampa ha parlato della situazione in casa umbra.

Convocati Perugia

Portieri: Fulignati, Chichizola
Difensori: Righetti, Angella, Dell’Orco, Curado, Zanandrea, Sgarbi
Centrocampisti: Gyabuaa, Segre, Burrai, Murgia, Ghion, Vanbaleghem, Falzerano, Santoro, Kouan, Ferrarini, Lisi
Attaccanti: De Luca, Matos, Murano, Bianchimano

Sul fronte ospiti, sono 9 gli infortunati del Vicenza che si prepara ad andare a Perugia. Mancheranno per infortunio Cappelletti, Cester, Diaw, Lanzafame, Longo, Mancini, Meggiorini, Pasini, Taugourdeau.

Convocati Vicenza

Portieri: Confente, Grandi, Pizzignacco
Difensori: Brosco, Bruscagin, Calderoni, Di Pardo, Lattanzio, Ierardi, Padella, Sandon
Centrocampisti: Crecco, Ongaro, Pontisso, Proia, Ranocchia, Rigoni, Zonta
Attaccanti: Alessio, Dalmonte, Gacobbo, Giacomelli

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.01 2.89 4.50
888Sport.it 1.95 3.10 4.30
Winbet.it 1.99 3.08 4.23
Better.it 2.00 3.00 4.35
Snai 2.00 3.05 4.00
William Hill IT 1.88 3.30 4.20
Betway.it 1.95 3.25 4.00
Unibet.it 1.95 3.15 4.40
Betfair.it 1.90 3.00 4.40
Bet365.it 1.95 3.10 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 03/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Perugia che continua nel suo percorso di crescita e che si sta convincendo sempre più di poter puntare ai playoff, contro un Vicenza in netta ripresa e rivitalizzato dalla cura Brocchi ma ancora lontano dalla zona salvezza.

Due squadre che al momento hanno 15 punti di differenza in classifica, con gli umbri che vantano una delle migliori difese del torneo: gli ospiti invece hanno subito ben 30 gol, con il Pordenone ultimo più di ogni altra squadra del campionato cadetto.

Sarà difficile per i berici provare a cogliere un risultato positivo stasera contro una squadra galvanizzata dal pareggio di Pisa: piace l’in prima battuta, mentre difficile al momento andare su un totale o sul No Gol.

1X2 FINALE –> 1 AdmiralYes 1.85 Better.it 1.85 Vincitù 1.84

Quote e pronostico del 01/12/2021 alle ore 04:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.