Lazio-Udinese (2 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pedro in campo accanto a Felipe Anderson e Immobile

Formazioni Lazio-Udinese (Serie A) in programma giovedì 2 dicembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Sarri sperava in un ritorno diverso al San Paolo e certamente il 4-0 incassato dal Napoli oltre alle dimensioni del risultato ha confermato che probabilmente i biancocelesti non sono ancora pronti per giocarsi un posto in Champions League, adesso distante sette punti e anche la Roma è andata a più quattro. A 15 punti l’Udinese non è propriamente in una situazione di classifica tranquilla, ce ne sono ancora cinque di vantaggio sul Genoa e sulla zona retrocessione ma il pareggio con poche emozioni contro i rossoblu ha confermato le difficoltà della squadra di Gotti nel segnare ed essere efficace nella metà campo offensiva.

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese

Lazio Udinese
Reina Pepe Silvestri Marco
Lazzari Manuel Nehuen Perez
Patric BECAO
Acerbi Francesco Samir
Hysaj Elseid Udogie Destiny
Milinkovic Savic Sergej Molina Nahuel
Cataldi Danilo WALACE
Luis Alberto JAJALO
Pedro Rodriguez Ledesma DEULOFEU
Immobile Ciro SUCCESS
Felipe Anderson Beto
Squalificati Lazio Squalificati Udinese
Luiz Felipe Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Udinese
Nessuno Pereyra
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio in difesa Patric sostituirà lo squalificato Luiz Felipe, in dubbio Pedro e se non dovesse farcela nel tridente offensivo è pronto Zaccagni accanto a Immobile e Felipe Anderson, queste le parole di Sarri, l’Udinese non avrà Pereyra e Gotti nella linea offensiva dovrebbe puntare su Pussetto, Deulofeu e Beto.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.65 3.70 5.75
Snai 1.63 3.85 5.50
William Hill IT 1.65 3.80 5.50
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
Betway.it 1.65 3.80 5.50
Bet365.it 1.60 3.80 6.00
Vincitù 1.65 3.85 5.30
888Sport.it 1.65 3.85 5.60
Winbet.it 1.68 3.91 5.59
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Se gli scontri diretti hanno un valore per capire le prospettive di alto livello di una squadra, la Lazio che perde 2-0 contro la Juve in casa e poi 4-0 sul campo del Napoli in due gare consecutive dimostra che ci sono stati passi indietro rispetto alle vittorie contro Roma e Inter e che le prime quattro della classifica sono più attrezzate per la Champions League. Gli uomini di Sarri hanno segnato solo i tre gol alla Salernitana nelle ultime tre giornate di campionato e hanno una striscia aperta di quattro No Gol consecutivi.

Dopo il 3-2 contro il Sassuolo, ultima vittoria in campionato, e la sconfitta 2-1 sul campo del Torino lo 0-0 casalingo contro il Genoa ha ripristinato il rapporto dell’Udinese con l’Under 2.5, costante delle ultime due stagioni. I friulani ne hanno raccolti cinque nelle ultime sette giornate, con due No Gol nelle ultime quattro.

Se la Lazio vuole rimanere in scia della Roma e dell’Atalanta deve prendersi i tre punti e finora in casa i biancocelesti raramente hanno sbagliato, cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. Lo scorso anno l’Udinese vincendo 3-1 all’Olimpico ha interrotto una striscia di sei vittorie consecutive dei padroni di casa e ci sono stati quattro No Gol negli ultimi cinque precedenti. Valutate se a queste quote la squadra di Sarri può essere un affare, altrimenti si può valutare un’alternativa rischiosa come il No Gol considerando le difficoltà dei friulani a essere costanti davanti alla porta avversaria e il trend statistico dei biancocelesti nelle ultime quattro gare giocate.

Quote e pronostico dell’1/12/2021 alle ore 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.