Pronostici di oggi 29 agosto (sabato)

Il campionato francese è l'unico, tra i cinque più importanti, ad essere già partito. Riapre però anche la stagione inglese con il tradizionale Community Shield

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 agosto. Riapre la stagione inglese con il tradizionale Community Shield. Ci sono poi due sfide in Ligue 1, ma si gioca anche in Scozia e ovviamente in molte altre nazioni ma questa del resto è solo una piccola selezione. Per il ciclismo, inizia il Tour. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 agosto.

Community Shield 2020

Si gioca a Wembley.

Spesso si sono segnati relativamente pochi gol in questa partita, anche se può sembrare strano. Le ultime sette edizioni del Community Shield sono finite UNDER 3.50 con ben cinque in cui sono state segnati solo due reti. Pronostico di conseguenza.

Pronostici di oggi 29 agosto in Premiership

La squadra di casa ha bisogno di vincere, anzi di trovare la prima vittoria. Gol ne prende ma sa anche farne. Visto l’ottimo momento dei Terrors pensiamo che almeno un gol per parte dovrebbero farlo e poi che vinca il migliore.

Ci fidiamo ancora una volta della rocciosa difesa del club di Glasgow visto che altre opzioni hanno quote davvero molto basse. Spunto su cui, ovviamente, potete costruire anche altro.

Comparazione quote campionato scozzese

Ligue 1

E’ stato un punto meritato quello conquistato quello dei rossoneri a Lilla. In svantaggio e con un uomo in meno hanno saputo rimontare. La vittoria contro il Montpellier pagata sopra la pari sembra da prendere al volo.

Altro impegno alla portata per il Nizza, che dirà tanto sulle ambizioni della squadra di Vieira. Preferenza dunque per la squadra ospite in un match che dovrebbe regalarci qualche gol.

Comparazione quote Ligue 1 francese

EFL Cup

I Potters partono con rinnovata fiducia nella stagione 2020-21 dopo quella deludente appena conclusa. Match non banale ma la maggior qualità della squadra di casa dovrebbe venir fuori.

Ciclismo

Quote antepost Tour de France 2020

Al via un Tour de France anomalo nell’insolita cornice di agosto e settembre e un percorso particolarmente duro. Tante incognite compresa la tenuta della bolla che dovrà proteggere atleti e carovana dai contagi, alla vigilia sono Roglic e il campione in carica Bernal i favoriti per la vittoria finale.