Rennes-Montpellier (sabato, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Rennes-Montpellier incontro in programma il 29 agosto alle ore 17 al Roazhon Park di Rennes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata di Ligue 1 e per l’ambizioso Rennes di Stephan è in programma l’incontro casalingo contro il Montpellier.

E’ stato un punto guadagnato quello dell’esordio a Lilla. I rossoneri, in svantaggio e in inferiorità numerica per l’espulsione di Boey, hanno saputo pervenire al pareggio grazie ad un secondo tempo arrembante, in cui di fatto si è giocato ad una sola porta. C’è voglia di dare continuità al risultato dell’esordio con una prestazione casalinga convincente.

La squadra di Der Zakarian ha visto posticipare il suo debutto in campionato a causa del rinvio della gara contro il Lione per i noti impegni europei dei gialloblu. E così gli ospiti riprendono il campionato esattamente dove lo avevano interrotto 5 mesi fa, in quel di Rennes. Fu una gara da dimenticare per Hilton e compagni, travolti sotto 5 reti dai padroni di casa, e c’è voglia di riscattare quella debacle da parte degli ospiti.

Formazioni ufficiali Rennes-Montpellier

Rennes Montpellier
Romain Salin Jonas Omlin
Brandon Soppy Pedro Mendes
Damien Da Silva Damien Le Tallec
Naif Aguerd Daniel Congre
Faitout Maouassa Arnaud Souquet
Benjamin Bourigeaud Teji Savanier
Steven Nzonzi Joris Chotard
Eduardo Camavinga Jordan Ferri
Raphinha Mihailo Ristic
Martin Terrier Florent Mollet
Adrien Hunou Gaetan Laborde
Squalificati Rennes Squalificati Montpellier
Sacha Boey Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Montpellier
Gerzino Nyamsi, James Lea Siliki, Hamari Traore, Clement Grenier Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 29/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.45 4.25
William Hill IT 1.83 3.40 4.50
Better.it 1.88 3.40 4.40
Unibet.it 1.90 3.40 4.25
Betfair.it 1.90 3.40 4.40
888Sport.it 1.89 3.40 4.20
Bet365.it 1.85 3.40 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 29/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’incontro del marzo scorso può essere considerato un precedente più che valido, visto che entrambe le squadre non hanno cambiato molto in sede di calciomercato e che lottano per obiettivi diversi. Il Montpellier inoltre ha fatto vedere di soffrire la velocità degli attaccanti del Rennes, che per caratteristiche sono un brutto matchup per gli arancioblu.

Rennes 2.05 è quota interessante così come over 2,2.5 2.02 per una gara che dovrebbe far vedere qualche gol e che si preannuncia più aperta del previsto.

Pronostico redatto il 26 agosto alle ore 22:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.