Lione-Dijon (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lione-Dijon incontro in programma il 28 agosto alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Secondo turno di Ligue 1 che si apre con la sfida tra il Lione di Garcia e il Dijon di Jobard.

Per i padroni di casa si tratta del debutto stagionale in campionato dopo le fatiche di champions. Sorprendenti Depay e compagni che sono andati ad eliminare Juventus e Manchester City per poi cedere di schianto ai futuri campioni del Bayern; una squadra che ha mostrato una rinnovata solidità difensiva, ma che dovrà saper trovare continuità anche quando si tratta di fare la partita contro un avversario attendista.

Ospiti che sono stati beffati in casa dall’Angers per 1 a 0, interrompendo la striscia di imbattibilità casalinga che durava dall’agosto scorso. Una gara sfortunata decisa da un episodio, con i biancorossi incapaci di creare seri pericoli agli ospiti nè di tirare in porta per tutto il secondo tempo.

Formazioni ufficiali Lione-Dijon

Lione Dijon
Anthony Lopes Alfred Gomis
Jason Denayer Ahmad Nounchil
Marcelo Bruno Ecuele Manga
Fernando Marcal Wesley Lautoa
Leo Dubois Fouad Chafik
Bruno Guimaraes Jordan Marie
Maxence Caqueret Romain Amalfitano
Maxwel Cornet Ibrahim Didier Ndong
Karl Toko Ekambi Eric Ebimbe
Memphis Depay Aurelien Scheidler
Moussa Dembele Mounir Chouiar
Squalificati Lione Squalificati Dijon
Rafael Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Dijon
Tino Kadewere Senou Coulibaly, Ngonda Muzinga, Pape Cheikh, Mama Balde, Julio Tavares, Yassine Benzia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 28/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 6.00 11.00
William Hill IT 1.24 5.80 12.00
Better.it 1.27 5.75 10.00
Unibet.it 1.26 5.80 11.00
Betfair.it 1.24 6.00 12.00
888Sport.it 1.25 5.75 10.50
Bet365.it 1.25 5.75 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’ottima champions ha dato ancora più certezze al Lione di Garcia che già aveva fatto vedere notevoli miglioramenti durante il girone di ritorno, soprattutto sbloccandosi davanti e serrando le fila in difesa.

Il Dijon è squadra che lo scorso anno fuori casa ha combinato ben poco, costruendo la sua salvezza soprattutto tra le mura amiche; motivo in più per andare con fiducia su Lione -1,5 2.01 over 2,5,3 1.85.

Pronostico redatto il 26 agosto alle ore 21:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.