Strasbourg-Nizza (sabato, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Strasbourg-Nizza incontro in programma il 29 agosto alle ore 21 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata di Ligue 1 e per il Nizza di Vieira c’è in programma l’impegno delicato in quel di Strasburgo.

Alsaziani che sono usciti sconfitti all’esordio sul campo del Lorient, dopo essere passati pure in vantaggio con il gol di Chahiri. Secondo tempo nettamente al di sotto delle aspettative per la squadra di Laurey che si è fatta travolgere dall’avversario e ha ceduto per 3 a 1.

I rossoneri hanno invece superato non senza difficoltà l’ostacolo Lens. I giallorossi erano pure passati in vantaggio, ma è stata una doppietta di Gouiri a ribaltare la contesa e regalare tre punti alla squadra della costa azzurra. Oggi altro impegno alla portata, che dirà tanto sulle ambizioni della squadra di Vieira.

Formazioni ufficiali Strasbourg-Nizza

Strasbourg Nizza
Eiji Kawashima Walter Benitez
Mohamed Simakan Jordan Lotomba
Lamine Kone Andy Pelmard
Alexander Djiku Dante
Lionel Carole Hassane Kamara
Ibrahima Sissoko Khephren Thuram-Ulien
Jean-Ricner Bellegarde Morgan Schneiderlin
Kenny Lala Pierre Lees-Melou
Adrien Thomasson Eddy Sylvestre
Mehdi Chahiri Kasper Dolberg
Ludovic Ajorque Amine Gouiri
Squalificati Strasbourg Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Strasbourg Indisponibili Nizza
Lebo Mothiba, Matz Sels Hichem Boudaoui, Robson Bambu, Youcef Attal, Myziane Maolida, Danilo, Wylan Cyprien
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 29/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.30 3.25
William Hill IT 2.25 3.20 3.25
Better.it 2.25 3.30 3.25
Unibet.it 2.20 3.30 3.35
Betfair.it 2.20 3.20 3.20
888Sport.it 2.18 3.30 3.35
Bet365.it 2.20 3.40 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Entrambe reduci da un esordio in chiaroscuro, con gli ospiti che hanno invece ottenuto i tre punti a differenza dei padroni di casa, la sfida tra Strasburgo e Nizza i preannuncia equilibrata e di difficile lettura.

Potrebbero venirne fuori diversi Gol 1.80, e over 2,2.5 1.83 pare quota interessante come del resto Nizza 0.0,0.5 1.98 regala forse troppo agli ospiti che sulla carta dovrebbero partire favoriti dall’alto di un organico di qualità superiore.

Pronostico redatto il 26 agosto alle ore 22:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.