Pronostici di oggi 30 agosto (domenica)

Il campionato francese è ancora una volta al centro della scena di una domenica che propone anche il GP di Spa in F1

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 agosto. Francia soprattutto, ma anche Scozia, e per i motori c’è una grande classifica come il GP di Spa. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 agosto.

Pronostici di oggi 30 agosto in Premiership

Gli Hoops tornano in campo dopo la delusione europea. Potrebbe essere la giornata di Albian Ajeti che appoggiamo come marcatore.

Sfida tra due squadra in ottima forma. Martin Boyle l’uomo da seguire come marcatore in un match che, nonostante le previsioni dei bookmaker, qualche gol potrebbe regalarlo.

Comparazione quote campionato scozzese

Ligue 1

Ottimo l’esordio per la squadra di Guionanche se il 2-2 col Monaco sa quasi di beffa. Lille avversario tosto in una gara equilibrata, magari da pareggio con gol.

Per la squadra di Hognon, che ha saltato la prima giornata a causa del rinvio delle gare del Paris Saint Germain, sarà l’esordio. Debutto non facile invece per la squadra del principato contro il Reims. Preferenza per il Metz ma anche qui la spartizione dei punti non è improbabile.

Ultima gara in programma del secondo turno di Ligue 1. Sarà il debutto per il Marsiglia che ha visto rinviare il suo debutto a causa di alcuni casi di COVID-19. Carlo si fida dell’OM in un match con pochi gol.

Comparazione quote Ligue 1 francese

F1

Gp Belgio

A Spa una classica del calendario della F1 con le Mercedes che provano a rafforzare il loro dominio e la Red Bull di Verstappen che cerca di rendere il mondiale almeno più vivace. Sarà una domenica difficile per la Ferrari che per la prima volta non ha nessuna vettura tra le prime dieci in qualifica ma su un tracciato in cui il meteo può cambiare il corso della gara in qualsiasi momento ogni sorpresa è possibile.