Kilmarnock-Dundee Utd (sabato, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I padroni di casa sono a caccia della prima vittoria in campionato. Ci proveranno contro una rivale neopromossa ma partita invece bene

Se il Kilmarnock non ha mai vinto a Rugby Park, e nemmeno altrove, il Dundee United ha già vinto due volte e in entrambe le occasioni in trasferta. Ottima partenza per una squadra neopromossa che oggi, nonostante la sconfitta di misura contro il Celtic, si trova in quinta posizione nonostante il suo attaccante più prolifico nella stagione della promozione abbia potuto giocare pochissimo.

Formazioni ufficiali Kilmarnock-Dundee Utd

Kilmarnock Dundee Utd
Daniel Rogers Benjamin Siegrist
Zeno Ibsen Rossi Lewis Neilson
Kirk Broadfoot Mark Reynolds
Stuart Findlay Mark Connolly
Calum Waters Jamie Robson
Greg Kiltie Calum Butcher
Gary Dicker Luke Bolton
Aaron Tshibola Ian Harkes
Chris Burke Peter Pawlett
Eamonn Brophy Logan Chalmers
Nicke Kabamba Nicky Clark
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 29/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lawrence Shankland (Dundee), forte attaccante nel mirino dei Rangers, resterà ancora fuori. Lo scozzese, alla prima stagione con in Terrors, ha segnato 24 gol in 26 partite nella Championship scozzese 2019-20 per un totale di 33 stagionali contando anche le varie coppe.

Il Kilmarnock sarà privo dello squalificato Ross Millen.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.10 2.70
William Hill IT 2.55 3.25 2.75
Better.it 2.45 3.05 2.85
Unibet.it 2.55 3.15 2.85
Betfair.it 2.30 3.00 2.80
888Sport.it 2.45 3.05 2.75
Bet365.it 2.50 3.20 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 29/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il problema del Kilmarnock è stata la difesa poco attenta, magari anche un po’ sfortunata, che è costata punti preziosi nei minuti finali di gara. Gol però ne ha fatti anche più dei rivali di questa sfida.

Proviamo dunque GOL a quota 1.95-2.00.

Pronostico del 28.08.2020 alle ore 10:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.