Pronostici di oggi 28 marzo, qualificazioni Europei con Spagna e Croazia, amichevoli per Germania e Argentina

Pronostici di oggi 28 marzo (martedì), Spagna e Croazia impegnate nelle qualificazioni agli Europei, amichevoli per Germania e Argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 marzo, si conclude la seconda giornata di qualificazione agli Europei e la Spagna è impegnata in una trasferta impegnativa contro la Scozia, per la Croazia impegno insidioso contro la Turchia e in campo vedremo il Galles contro la Lettonia, la Svizzera contro Israele e la Romania contro la Bielorussia. Per la Germania amichevole di alto profilo contro il Belgio, per l’Argentina sfida contro il Curacao in una serata in cui saranno all’opera anche il Cile contro il Paraguay e il Marocco contro il Perù, si gioca anche nella League 1 inglese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 marzo.

 

Pronostici di oggi 28 marzo in Europa Campionato europeo

Credo che sia giusto considerare la Spagna favorita ma se si analizza quello che la partita con la Norvegia ha detto, si può notare come la Roja sembri non avere ancora una fase difensiva sicura e aver tenuto la porta immacolata dipende più dalla bravura di Kepa e dalla fortuna che da veri meriti di squadra. La quota che prevede entrambe le squadre a segno: la Scozia sarà sicuramente galvanizzata dal fatto di giocare in casa e potrebbe bucare almeno una volta la porta iberica.

GOL/NOGOL –> GOL StarCasino.it 2.02 Netbet.it 2.02 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 11:21.

Credo che la Svizzera possa centrare un’altra vittoria ma per avere una quota attrattiva, si può valutare la combo che prevede l’affermazione dei padroni di casa abbinata ad almeno tre reti complessive. Gli elvetici sembrano ispirati e hanno un Steffen in stato di grazia mentre gli israeliani più volte hanno subito più di una rete lontano da casa.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Netbet.it 2.09 Bet365.it 2.05 Winbet.it 2.02

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 11:25.

Il Galles ai mondiali era stato deludente, un pareggio contro gli Stati Uniti e due sconfitte contro Iran e Inghilterra senza segnare e l’1-1 contro la Croazia ha allungato a nove la striscia di gare consecutive senza vittorie, l’ultima è stata l’1-0 contro l’Ucraina nei playoff per andare ai mondiali a giugno ed è stata anche l’unica nell’ultimo anno. La Lettonia, sconfitta 3-2 dall’Irlanda in amichevole, è reduce da una buona Nations League chiusa con quattro vittoria, un pareggio e una sconfitta nella Lega D e in quattro delle ultime cinque partite giocate dagli ospiti hanno segnato entrambe le squadre. Sembra una gara scontata per la nazionale di Page ma le quote probabilmente in questo momento non indicano il reale divario tra le due squadre. Nelle ultime sei gare ufficiali i padroni di casa non hanno mai segnato più di un gol nella stessa partita e si può abbinare il successo a una serata probabilmente a basso punteggio nella quale non si vedranno più di due reti complessive.

Quote e pronostico del 27/03/2023 alle ore 10:45

C’è grande attesa per una Georgia che vede in Kvaratskhelia il suo giocatore simbolo, ma che ha anche un CT capace di fargli fare anche un salto di qualità sotto il profilo del gioco: dimostrazione è stata l’ultima Nations League vinta con merito e lo spareggio perso contro la Macedonia del Nord per andare ad Euro 2020.

A livello tecnico la Norvegia anche senza Haaland ha molta più qualità, ma in attacco al momento appare spuntata con il solo Sorloth che ha i numeri per poter fare gol in questa squadra.

Piace la quota dei padroni di casa, sfavoriti ma già con la testa a questa partita da giorni: può starci una vittoria che alimenta gli entusiasmi di un movimento e di un paese in grande crescita dal punto di vista non solo calcistico.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 3.75 888Sport.it 3.60 William Hill IT 3.60

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 15:48.

Doppia sfida che torna a distanza di 12 anni dall’ultima volta, in occasione dell’europeo 2012: fu uno scialbo doppio pareggio, con entrambe le squadre che non ottennero l’accesso alla fase finale.

Il girone mette Morutan e compagni come favorita per il secondo posto alle spalle di una Svizzera che pare di un’altra categoria: la lotta sarà contro Kosovo e Israele, che però appaiono inferiori sulla carta ad una squadra che vanta sicuramente maggiore esperienza ad alti livelli.

La gara di oggi non dovrebbe rappresentare un problema contro una Bielorussia che appare veramente poca cosa: ci aspettiamo una vittoria senza gol al passivo e con almeno due gol di scarto.

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 15:43.

Una sfida che ha una lunga serie di precedenti negli ultimi 20 anni, e che torna a distanza di 5 anni; allora i turchi vinsero una gara chiave nella corsa ai playoff per l’accesso al mondiale russo, salvo poi buttare via tutto in casa contro l’Islanda.

Da allora la Croazia ha spiccato il volo e trovato un gruppo vincente e talmente maturo da essere andato a battere il Brasile nell’ultimo mondiale, cedendo in semifinale con più di qualche rammarico contro l’Argentina.

La Turchia al momento rimane un gradino sotto ai croati, che hanno bisogno di vincere per rimettere le cose a posto: giustamente favoriti, ci aspettiamo una grande prova di Modric e compagni e una vittoria a margine di una gara con al massimo due gol segnati.

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 15:38.

Comparazione quote Europa Campionato europeo

Pronostici di oggi 28 marzo in Inghilterra League 1

The Tykes hanno cominciato a volare dopo la metà di gennaio. Dal quel momento hanno messo assieme dodici partite senza sconfitte con ben dieci vittorie. Data la posta in palio pensiamo che meritino fiducia. Non sarà facile ma la quota secondo noi non è male.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.46 Bet365.it 2.38 William Hill IT 2.38

Quote e pronostico del 27/03/2023 alle ore 10:58.

Comparazione quote Inghilterra League 1

Pronostici di oggi 28 marzo in International Amichevoli

Il Cile spera di ripetere il risultato degli ultimi due scontri diretti per ritrovare una vittoria che sarebbe importante per il morale. Tuttavia la squadra fatica a produrre gioco e occasioni dunque non sarà facile. Problemi simili per il Paraguay, che oltretutto sarà privo del suo bomber Miguel Almirón. Il classe 1994 nato ad Asunción, in forza al Newcastle di cui è il capocannoniere in questa stagione con 11 gol, si è fatto male in allenamento e dovrà star fuori per qualche settimana. Difficile immaginare un esito finale con tanti gol.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.70 Snai 1.70 Bet365.it 1.67

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 11:22.

Potrebbe esserci più di un’insidia visto il carattere amichevole della gara ma questa sembra una gara che potrebbe rivelarsi coperta e vedere meno di tre segnature; chi volesse prendere il Marocco ha sicuramente argomenti solidi, per lo splendido periodo di fiducia di cui gode la squadra africana ma credo sia preferibile andare sul numero delle reti.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.71 Betfair.it Exchange 1.71 Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 18:10.

Con questi presupposti viene difficile immaginare un esito diverso da una larga vittoria dei padroni di casa. Contro Panama è mancata la concretezza ma l’avversario ha sfoderato una buona prestazione difensiva. Contro Curaçao, formazione sulla carta inferiore ai canaleros, le reti non dovrebbero mancare.

Non semplice trovare spunti di valore su un evento così sbilanciato a favore dell’Argentina. Con prudenza possiamo pensare di vedere meno di 3 reti nel primo tempo.

UNDER/OVER 2.5 TEMPO 1 –> UNDER a 1.72

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 22:10.

Il test con il Perù è stato interessante da un punto di vista tattico e anche per i volti nuovi (e graditi ritorni) visti in campo. L’avversario tuttavia non si è dimostrato all’altezza della situazione, affacciandosi quasi mai davanti alla porta di ter Stegen.

Il nuovo Belgio di Tedesco è sceso in campo con diversi volti nuovi e con un piglio diverso rispetto alla squadra spenta vista nel mondiale qatariota: la grande vena di Lukaku ha fatto il resto, travolgendo una Svezia da sempre avversario complicato da affrontare.

Test molto interessante per la mannschaft contro un Belgio di livello e che può anche fare il colpaccio in versione rimaneggiata. Difficile sbilanciarsi sul risultato, piuttosto abbiamo l’idea di una gara con almeno 3 gol a referto ed entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 15:33.

Comparazione quote International Amichevoli