Georgia-Norvegia (martedì 28 marzo 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Adjarabet Arena di Batumi. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Seconda giornata nel gruppo A delle qualificazioni ad Euro 2024, e debutta la Georgia di Sagnol Kvaratskhelia, attesissima in casa contro la Norvegia

Gli scandinavi sono stati già schiantati sotto 3 gol dalla grande favorita del girone Spagna,e hanno dovuto in extremis fare a meno del loro uomo simbolo Haaland, il cui infortunio sembra essere più serio del previsto.
Il tecnico Solbakken si giocherà dunque una gara cruciale per la lotta al secondo posto senza il suo attaccante più forte, che si aggiunge alle defezioni eccellenti di King Ajer. 
Dall’altra parte la squadra di Sagnol viene dall’amichevole vinta contro la Mongolia, un risultato tennistico arrivato con una formazione a dir poco sperimentale.

Formazioni ufficiali Georgia-Norvegia

Georgia Norvegia
Giorgi Mamardashvili Orjan Nyland
Solomon Kverkvelia Marcus Pedersen
Guram Kashia Stefan Strandberg
Jemal Tabidze Leo Ostigard
Otar Kakabadze Birger Meling
Zuriko Davitashvili Martin Odegaard
Nika Kvekveskiri Patrick Berg
Giorgi Aburjania Fredrik Aursnes
Irakli Azarov Ola Solbakken
Georges Mikautadze Alexander Sorloth
Khvicha Kvaratskhelia Mohamed Elyounoussi
Squalificati Georgia Squalificati Norvegia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Georgia Indisponibili Norvegia
Anzor Mekvabishvili, Davit Khocholava Kristoffer Vassbakk Ajer
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 28/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono indisponibili gli infortunati Mekvabishbili Khocholava, con il CT Sagnol che schiererà la formazione tipo con Kvaratskhelia Mamardashvili.

Nelle file ospiti si è fermato Ajer in difesa (problema al polpaccio). Al suo posto dovrebbe giocare Meling.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 3.75 3.00 2.10
Betfair.it 3.70 3.10 2.10
Netbet.it 3.68 3.21 2.10
William Hill IT 3.80 3.00 2.15
StarCasino.it 3.70 3.10 2.17
Bet365.it 3.75 3.20 2.10
Snai 3.65 3.10 2.15
Winbet.it 3.70 3.15 2.15
Lottomatica 3.55 3.05 2.20
888Sport.it 3.90 3.05 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:31 del 28/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

C’è grande attesa per una Georgia che vede in Kvaratskhelia il suo giocatore simbolo, ma che ha anche un CT capace di fargli fare anche un salto di qualità sotto il profilo del gioco: dimostrazione è stata l’ultima Nations League vinta con merito e lo spareggio perso contro la Macedonia del Nord per andare ad Euro 2020.

A livello tecnico la Norvegia anche senza Haaland ha molta più qualità, ma in attacco al momento appare spuntata con il solo Sorloth che ha i numeri per poter fare gol in questa squadra.

Piace la quota dei padroni di casa, sfavoriti ma già con la testa a questa partita da giorni: può starci una vittoria che alimenta gli entusiasmi di un movimento e di un paese in grande crescita dal punto di vista non solo calcistico.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 3.75 888Sport.it 3.60 William Hill IT 3.60

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 15:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.