Romania-Bielorussia (martedì 28 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Arena Nationala di Bucarest. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La Romania di Iordanescu ha vinto con il minimo sforzo in Andorra, prendendosi i primi tre punti nel girone e approfittando del pareggio tra Kosovo e Israele per andare subito al secondo posto assieme alla grande favorita Svizzera.

Il secondo impegno della Tricolorii nella strada che porta a Euro 2024 è quello interno contro la Bielorussia, altra cenerentola del girone che ha vinto la miseria di 3 partite nelle ultime 27 disputate tra qualificazioni ai mondiali e agli europei. L’esordio della squadra del CT Kondratyev è stato da incubo, con lo 0 a 5 interno subito contro la Svizzera in poco più di 65 minuti di gioco.

Formazioni ufficiali Romania-Bielorussia

Romania Bielorussia
Ionut Radu Maksim Plotnikov
Cristian Manea Artem Bykov
Radu Dragusin Zakhar Volkov
Andrei Burca Ruslan Khadarkevich
Raul Oprut Vladislav Malkevich
Razvan Marin Yuri Kovalev
Tudor Baluta Aleksandr Selyava
Nicolae Stanciu Evgeni Yablonski
Olimpiu Morutan Max Ebong
Denis Alibec Ivan Bakhar
Dennis Man Vladimir Khvaschinski
Squalificati Romania Squalificati Bielorussia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Romania Indisponibili Bielorussia
Mario Camora, Gerge Puscas Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:30 del 28/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Tricolorii confermato in attacco Alibec vista la defezione di Puscas causa infortunio.
Sul fronte ospite possibili diversi cambiamenti nell’11 titolare, ma il CT Kondratyev non ha molte opzioni disponibili al momento.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.33 4.75 9.00
StarCasino.it 1.38 4.75 8.75
Bet365.it 1.36 4.33 9.00
Snai 1.40 4.50 8.50
Winbet.it 1.38 4.50 8.50
Lottomatica 1.37 4.55 8.50
AdmiralBet 1.38 4.75 8.70
888Sport.it 1.38 4.60 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 28/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Doppia sfida che torna a distanza di 12 anni dall’ultima volta, in occasione dell’europeo 2012: fu uno scialbo doppio pareggio, con entrambe le squadre che non ottennero l’accesso alla fase finale.

Il girone mette Morutan e compagni come favorita per il secondo posto alle spalle di una Svizzera che pare di un’altra categoria: la lotta sarà contro Kosovo e Israele, che però appaiono inferiori sulla carta ad una squadra che vanta sicuramente maggiore esperienza ad alti livelli.

La gara di oggi non dovrebbe rappresentare un problema contro una Bielorussia che appare veramente poca cosa: ci aspettiamo una vittoria senza gol al passivo e con almeno due gol di scarto.

Quote e pronostico del 26/03/2023 alle ore 15:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.