Pronostici di oggi 26 marzo, qualificazioni Europei con Italia, Inghilterra, Portogallo e Danimarca

Pronostici di oggi 26 marzo (domenica), qualificazioni agli Europei con Malta-Italia e Inghilterra-Ucraina, in campo anche Portogallo e Danimarca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 marzo, torna in campo l’Italia dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra e gli azzurri oltre alla vittoria contro Malta hanno bisogno di una prestazione convincente, per la nazionale di Southgate impegno casalingo contro l’Ucraina. Non dovrebbero esserci difficoltà per Portogallo e Danimarca nelle trasferte contro Lussemburgo e Kazakistan così come per la Slovenia contro San Marino, per la Bosnia sfida contro la Slovacchia, si gioca anche in serie C e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 marzo.

 

Pronostici di oggi 26 marzo in Europa Campionato europeo

Penso che sarà una partita più impegnativa di quella di giovedì e forse anche più di quello che sulla carta si potrebbe pensare; il Lussemburgo merita rispetto, ha acquisito sicuramente una dignità di squadra che pochi anni fa era difficile immaginare. Detto questo, credo che il Portogallo abbia tutte le qualità necessarie per tornare a casa col bottino pieno: credo che si continuerà con la difesa a 3, che dovrebbe assicurare solidità e permettere ai lusitani di vincere e tenere la propria porta immacolata. Un piccolo gettone si può provare su un risultato esatto: 0-2 per i ragazzi di Roberto Martinez.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 09:07.

L’esordio dei padroni di casa è stato al di sotto delle aspettative, nonostante il risultato potrebbe lasciar intendere qualcosa di diverso. L’arrivo di una delle squadre europee più in forma del momento non dà molte speranze alle aquile di strappare un risultato positivo.

La squadra di Hjulmand è stata straripante all’esordio, dominando una nazionale ostica come la Finlandia ma riuscendo tuttavia a mettere la testa avanti solamente nel finale di gara. Sugli scudi l’atalantino Hojlund, in stato di grazia e autore di 6 gol nelle ultime 7 partite giocate.

Ci aspettiamo una comoda vittoria ospite, a margine di una gara con 3 o più gol segnati e con 2 gol di scarto.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 14:53.

L’Inghilterra vista nel primo tempo contro l’Italia ha confermato l’ottima impressione fatta ai mondiali, nella ripresa anche a causa dell’espulsione di Shaw la squadra di Southgate ha fatto fatica ma ha ottenuto la terza vittoria nelle ultime quattro gare giocate. L’Ucraina ha vinto solo una delle ultime quattro partite, il 5-0 contro l’Armenia a fine settembre in una striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate.

I padroni di casa hanno incassato tre reti nelle ultime due gare giocate contro Francia e Italia ma avevano tenuto la porta inviolata nelle prime tre partite dei mondiali contro Stati Uniti, Galles e Senegal, avversarie di livello simile all’Ucraina. Pochi dubbi che a Wembley si assisterà a una vittoria dell’Inghilterra e la nostra scelta è una serata in cui la nazionale di Southgate non dovrà raccogliere palloni nella propria rete con gli ospiti che hanno chiuso senza segnare in due delle ultime tre partite giocate.

Quote e pronostico del 25/03/2023 alle ore 10:45

Per la Slovenia striscia aperta di tre vittorie consecutive contro Romania e Montenegro in amichevole prima del 2-1 contro il Kazakistan e di sette risultati utili consecutivi, quattro vittorie e tre pareggi con l’ultima sconfitta che risale al 4-1 sul campo della Serbia a giugno. Per San Marino la sconfitta 2-0 contro l’Irlanda del Nord ha allungato il digiuno di reti che dura dal settembre 2021 nelle gare ufficiali.

Le ultime due trasferte giocate da San Marino contro Estonia e Malta, sconfitte 2-0 e 1-0, sono finite a basso punteggio e anche se la Slovenia è una nazionale di livello superiore gli uomini di Costantini stanno dimostrando nelle ultime stagioni di avere accorciato il divario contro avversarie continentali di fascia media. L’ipotesi di una gara con meno di quattro reti complessive è rischiosa ma potrebbe confermare il trend statistico delle due squadre che non hanno mai segnato più di due reti nelle ultime quattordici partite giocate.

Quote e pronostico del 25/03/2023 alle ore 11:45

La Slovacchia sembra portar bene agli Zmajevi, che qui hanno vinto due volte in due precedenti; l’ultimo di questi due precedenti fa portare alla mente le qualificazioni per il mondiale brasiliano del 2014, quello della prima storica qualificazione ad una fase finale di una competizione iridata.

Gli ospiti sono squadra in fase calante, senza un centravanti di livello e che fatica a segnare: lo si è visto nella scorsa Nations League, è emerso ancora di più nella gara contro il Lussemburgo dove nei 90 minuti si sono visti appena 3 tiri nello specchio della porta.

Ospiti decisamente più in palla, e stuzzica l’idea di una loro vittoria al termine di una gara con al massimo due gol segnati e da una sola squadra nella migliore delle ipotesi.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 14:16.

Per l’Italia è stata la seconda sconfitta consecutiva dopo l’amichevole persa 2-0 contro l’Austria a novembre e considerando il 3-1 contro l’Albania nell’altra amichevole giocata prima dei mondiali gli azzurri hanno incassato 5 reti nelle ultime tre partite giocate. Malta non è un’avversaria che spaventa, ma all’esordio contro la Macedonia ha tenuto i padroni di casa all’asciutto nel primo tempo e dopo avere subito due gol in sei minuti li ha spaventati con la rete di Yankam che ha riaperto la partita all’85’.

L’ipotesi di non trovare l’Italia a tre punti dopo la seconda giornata non è nemmeno da prendere in considerazione ma la mossa di Mancini di schierare Retegui titolare è stato un segnale al calcio italiano che continua a vivere una siccità inedita nella produzione di attaccanti e la scarsa prolificità degli azzurri è stato uno dei motivi della mancata qualificazione ai mondiali. Vittoria ma senza dilagare sembra la sintesi più probabile di questa trasferta con un successo della nazionale in una serata nella quale probabilmente si vedranno meno di quattro reti complessive.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 14:45

Comparazione quote Europa Campionato europeo

Pronostici di oggi 26 marzo in Italia Serie C

Iniziano ad essere 4 le gare senza gol segnati per i blucelesti, che stanno lentamente scivolando fuori dalla lotta per il primo posto. A 5 giornate dalla fine non c’è altro risultato al di fuori della vittoria per poter alimentare le residue speranze di promozione diretta.

L’avversario di stanza oggi in riva al Lario è in ripresa, e che di gol ne ha realizzati ben 7 nelle ultime 3 partite, 4 dei quali in casa del Renate.

Ultimi due scontri diretti andati ai lariani, ma il momento e lo stato di forma degli ospiti ci fa anche pensare ad un colpo di coda degli ospiti, e soprattutto ad una gara con al massimo una squadra a segno.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 15:10.

Quote e anche stato di forma che vanno a favore degli ospiti, capaci di vincere ben 6 delle ultime 8 trasferte fatte e 5 delle ultime 6 gare, rimontando posizioni su posizioni fino ad insidiare la vetta della Reggiana.

La vittoria di Fermo interrompe una serie negativa della Vis Pesaro, che rimane una squadra che in attacco si affida alla vena di un Fedato raramente così prolifico in carriera.

All’andata fu un 2 a 1 per i liguri, che qui lo scorso anno persero con lo stesso punteggio: ci aspettiamo una vittoria ospite a margine di una gara con al massimo una sola squadra a segno.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + UNDER Netbet.it 3.26 Snai 3.25 Winbet.it 3.18

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 15:20.

La promozione conquistata con largo anticipo non dovrebbe fermare i calabresi, più che mai motivati a regalare una prestazione da ricordare ad un pubblico che ha tanta fame di grande calcio e che riassapora palcoscenici importanti dopo tantissimo tempo.

Il Pescara vive questo scampolo di stagione con l’obiettivo di preparare al meglio i playoff e arrivarci da mina vagante del torneo, nella speranza di rivoltare una stagione al momento abbastanza deludente.

Ci aspettiamo gol e spettacolo tra la corazzata del girone e una squadra che a potenziale offensivo non è da meno; dovrebbero spuntarla i padroni di casa in quella che sarà una festa giallorossa.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 15:52.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 26 marzo in Spagna Segunda Division

I padroni di casa vengono da cinque vittorie consecutive, l’ultima rimontando fuori casa da 0-2 a 3-2 contro il Mirandes. Il rendimento casalingo dell’Eibar è stato eccellente in stagione (11-4-1) e non c’è ragione per non aver fiducia anche questa volta.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.92 William Hill IT 1.91 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 09:25.

Comparazione quote Spagna Segunda Division