Lecco-Triestina (domenica 26 marzo 2023 ore 14:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

Si gioca allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Quattro gare senza vittorie hanno allontanato il Lecco di Foschi dalla vetta del girone A di serie C, a -7 dalla vetta della FeralpiSalò e al quarto posto in classifica. Per i lariani la sfida odierna è da prendere con le dovute cautele, visto che al Rigamonti Ceppi è di scena la Triestina attualmente penultima in classifica.

I giuliani hanno perso appena una gara delle ultime 7, vincendone 4 e rientrando in piena corsa per la zona playout nel tentativo di salvare una stagione drammatica sia dal punto di vista sportivo che soprattutto sul fronte societario.

Probabili formazioni Lecco-Triestina

Lecco Triestina
Riccardo Melgrati Kristjan Matosevic
Vedran Celjak Alessandro Malomo
Matteo Battistini Matteo Piacentini
Patrick Enrici Alberto Masi
Franco Lepore Yuri Rocchetti
Carlo Ilari Umberto Germano
Erald Lakti Mirko Gori
Francesco Ardizzone Enrico Celeghin
Luca Giudici Luca Paganini
Nicolò Buso Camillo Tavernelli
Lorenzo PInzauti Jerry Mbagoku
Squalificati Lecco Squalificati Triestina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lecco Indisponibili Triestina
Federico Zuccon, Stefano Girelli, Giorgio Galli Cristiano Lombardi, Enrico Celeghin, Diego Galliani, Filippo Iacovoni, Davide Mastrantonio, Lorenzo Pellacani
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:52 del 26/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella lista dei convocati di mister Foschi non figurano gli squalificati Bunino ed Eusepi, oltre a Zuccon che è in nazionale e gli infortunati Girelli e Galli. Rientra invece regolarmente Ilari.

Sono diversi i giocatori che non figurano nella lista dei convocati di Gentilini: Enrico Celeghin, Diego Galliani, Filippo Iacovoni, Davide Mastrantonio, Lorenzo Pellacani

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.30 2.75 3.20
AdmiralBet 2.30 2.95 3.05
Betfair.it 2.15 2.90 3.25
Winbet.it 2.25 2.95 3.30
Snai 2.20 2.95 3.40
Lottomatica 2.25 2.95 3.35
StarCasino.it 2.30 2.95 3.05
Netbet.it 2.23 2.93 3.22
888Sport.it 2.23 2.85 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 26/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Iniziano ad essere 4 le gare senza gol segnati per i blucelesti, che stanno lentamente scivolando fuori dalla lotta per il primo posto. A 5 giornate dalla fine non c’è altro risultato al di fuori della vittoria per poter alimentare le residue speranze di promozione diretta.

L’avversario di stanza oggi in riva al Lario è in ripresa, e che di gol ne ha realizzati ben 7 nelle ultime 3 partite, 4 dei quali in casa del Renate.

Ultimi due scontri diretti andati ai lariani, ma il momento e lo stato di forma degli ospiti ci fa anche pensare ad un colpo di coda degli ospiti, e soprattutto ad una gara con al massimo una squadra a segno.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 15:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.