Slovacchia-Bosnia (domenica 26 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La Bosnia di Dzeko e Krunic, reduce dall'esordio vincente contro l'Islanda, di scena al Tehelné pole di Bratislava

La Bosnia ha messo subito le cose in chiaro sin dalla prima giornata di queste qualificazoni ad Euro 2024: trascinato da un Krunic autore di una doppietta ha schiantato l’Islanda e si è messa all’inseguimento del Portogallo nel gruppo J.

La sfida contro la Slovacchia arriva per confermare lo status di Dzeko e compagni: la squadra del CT Calzona ha iniziato il suo cammino con il deludente pareggio contro il Lussemburgo, sesta gara ufficiale senza vittorie per i sokoli sempre più in difficoltà.

Formazioni ufficiali Slovacchia-Bosnia

Slovacchia Bosnia
Martin Dubravka Ibrahim Sehic
Peter Pekarik Anel Ahmedhodzic
Denis Vavro Hrvoje Milicevic
Norbert Gyomber Sinisa Sanicanin
David Hancko Amar Dedic
Juraj Kucka Amir Hadziahmetovic
Stanislav Lobotka Benjamin Tahirovic
Ondrej Duda Rade Krunic
Robert Mak Jusuf Gazibegovic
Robert Polievka Smail Prevljak
Lukas Haraslin Ermedin Demirovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:28 del 26/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa, stante l’infortunio di Skriniar, spazio alla coppia Gyomber – Satka, mentre il trio di centrocampo dovrebbe essere LobotkaKucka Duda.

Ospiti che dovrebbero riproporre la staffetta Prevljak – Dzeko, con l’interista che potrebbe partire dall’inizio dopo la panchina contro l’Islanda.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.25 3.20 3.45
Betfair.it 2.20 3.20 3.40
Netbet.it 2.14 3.25 3.52
William Hill IT 2.20 3.10 3.60
StarCasino.it 2.25 3.20 3.45
Bet365.it 2.20 3.30 3.40
Snai 2.20 3.20 3.45
Winbet.it 2.20 3.20 3.50
Lottomatica 2.20 3.10 3.55
888Sport.it 2.20 3.20 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 26/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Slovacchia sembra portar bene agli Zmajevi, che qui hanno vinto due volte in due precedenti; l’ultimo di questi due precedenti fa portare alla mente le qualificazioni per il mondiale brasiliano del 2014, quello della prima storica qualificazione ad una fase finale di una competizione iridata.

Gli ospiti sono squadra in fase calante, senza un centravanti di livello e che fatica a segnare: lo si è visto nella scorsa Nations League, è emerso ancora di più nella gara contro il Lussemburgo dove nei 90 minuti si sono visti appena 3 tiri nello specchio della porta.

Ospiti decisamente più in palla, e stuzzica l’idea di una loro vittoria al termine di una gara con al massimo due gol segnati e da una sola squadra nella migliore delle ipotesi.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 14:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.