Vis Pesaro-Entella (domenica 26 marzo 2023 ore 14:30): formazioni, quote, pronostici. Volpe con 4 assenti

Incontro in programma allo stadio Tonino Benelli di Pesaro. Di seguito analisi, formazioni e pronostico

Trentaquattresimo turno di Serie C girone B e tocca all’Entella di Volpe rispondere alla Reggiana capolista, andando a caccia di punti sul campo della Vis Pesaro

La squadra di Brevi è in piena zona playout e con appena 9 gol segnati in 16 gare ha il peggior attacco interno di tutto il torneo. I marchigiani segnano con il contagocce, e nelle ultime 4 partite sono andati in rete una sola volta, prendendosi tra l’altro i tre punti sul campo della Fermana.
I liguri si sono invece messi alle spalle il KO pesante di Cesena andando a segnarne 4 al San Donato Tavarnelle, ma non è stato facile: i toscani avevano infatti accorciato il passivo nel finale, e solo nel recupero i biancazzurri sono riusciti ad arrotondare il punteggio.

Probabili formazioni Vis Pesaro-Entella

Vis Pesaro Entella
Matteo Campani Daniele Borra
Amine Ghazoini Luca Parodi
Aboubakar Bakayoko Marco Chiosa
Denis Tonucci Kosovar Sadiki
Harvey St. Clair Giacomo Tomaselli
Mirko Valdifiori Armand Rada
Mario Coppola Joshua Tenkorang
Riccardo Zola Giulio Favale
Manuel Pucciarelli Gaston Ramirez
Francesco Fedato Luca Zamparo
Federico Gerardi Silvio Merkaj
Squalificati Vis Pesaro Squalificati Entella
Nessuno Nessuno
Indisponibili Vis Pesaro Indisponibili Entella
Jay Enem, Alessandro Provazza, Davide Marcandella, Christian Nina Luca Clemenza, Leonardo Morosini, Davide Zappella, Michele Pellizzer
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:30 del 26/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa indetto il silenzio stampa dato il momento delicato della stagione. Diversi gli assenti, mentre tornano a disposizione Di Paola e Aucelli e entrambi si candidano per una maglia dal primo minuto.

Qui Entella. Volpe prepara la formazione titolare e dovrà fare a meno del difensore centrale Pellizzer, al suo posto Sadiki è in vantaggio sul giovane Reali. Fuori per un problema muscolare anche Morosini con l’attacco che dovrebbe essere ancora composto da Merkaj e Zamparo con Ramirez alle spalle. Out il lungodegente Clemenza che però è entrato nell’ultimo periodo di recupero e spera di poter tornare in campo presto.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.25 3.40 1.60
AdmiralBet 4.40 3.45 1.68
Betfair.it 4.75 3.50 1.60
Winbet.it 5.50 3.75 1.58
Snai 5.25 3.60 1.60
Lottomatica 5.90 3.75 1.53
StarCasino.it 4.90 3.60 1.62
Netbet.it 4.61 3.42 1.70
888Sport.it 4.90 3.35 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 26/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quote e anche stato di forma che vanno a favore degli ospiti, capaci di vincere ben 6 delle ultime 8 trasferte fatte e 5 delle ultime 6 gare, rimontando posizioni su posizioni fino ad insidiare la vetta della Reggiana.

La vittoria di Fermo interrompe una serie negativa della Vis Pesaro, che rimane una squadra che in attacco si affida alla vena di un Fedato raramente così prolifico in carriera.

All’andata fu un 2 a 1 per i liguri, che qui lo scorso anno persero con lo stesso punteggio: ci aspettiamo una vittoria ospite a margine di una gara con al massimo una sola squadra a segno.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + UNDER Netbet.it 3.26 Snai 3.25 Winbet.it 3.18

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 15:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.