Kazakistan-Danimarca (domenica 26 marzo 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Astana Arena è di scena la Danimarca, grande favorita per la vittoria nel gruppo H. Di seguito analisi, formazioni e pronostico

Trascinata da uno straripante Hojlund la Danimarca inizia con il piede giusto le qualificazione ad Euro 2024 e si sbarazza della Finlandia nel derby scandinavo, prendendosi subito la vetta della classifica.

La seconda gara del girone vede i biancorossi impegnati nella lunga trasferta in Kazakistancontro la nazionale locale. Le aquile si sono viste rimontare nel finale dalla Slovenia, dopo che avevano concluso il primo tempo in vantaggio con il gol di Samorodov e avevano tenuto botta agli assalti degli ospiti per oltre un’ora di gioco.

Formazioni ufficiali Kazakistan-Danimarca

Kazakistan Danimarca
Igor Shatskiy Kasper Schmeichel
Mikhail Gabyshev Alexander Bah
Sergei Malyy Simon Kjaer
Alexandr Marochkin Victor Nelsson
Nuraly Alip Joakim Maehle
Yan Vorogovskiy Pierre-Emile Hojbjerg
Ramazan Orazov Christian Norgaard
Askhat Tagybergen Mathias Jensen
Abzal Beysebekov Mikkel Damsgaard
Baktiyor Zainutdinov Jonas Wind
Maxim Samorodov Rasmus Hojlund
Squalificati Kazakistan Squalificati Danimarca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Kazakistan Indisponibili Danimarca
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:42 del 26/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa in dubbio Bystrov, uscito malconcio anzitempo nella gara contro la Slovenia. Per quanto riguarda gli ospiti sono in dubbio sia Christensen che Andersen, che lamentano problemi muscolari. Probabile che il CT Hjulmand vada a optare per una difesa a 4.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 15.00 6.00 1.18
William Hill IT 17.00 5.80 1.20
StarCasino.it 16.50 6.40 1.20
Bet365.it 19.00 6.00 1.20
Snai 16.00 6.25 1.19
Winbet.it 16.00 6.20 1.20
Lottomatica 14.50 6.00 1.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 26/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’esordio dei padroni di casa è stato al di sotto delle aspettative, nonostante il risultato potrebbe lasciar intendere qualcosa di diverso. L’arrivo di una delle squadre europee più in forma del momento non dà molte speranze alle aquile di strappare un risultato positivo.

La squadra di Hjulmand è stata straripante all’esordio, dominando una nazionale ostica come la Finlandia ma riuscendo tuttavia a mettere la testa avanti solamente nel finale di gara. Sugli scudi l’atalantino Hojlund, in stato di grazia e autore di 6 gol nelle ultime 7 partite giocate.

Ci aspettiamo una comoda vittoria ospite, a margine di una gara con 3 o più gol segnati e con 2 gol di scarto.

Quote e pronostico del 24/03/2023 alle ore 14:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.