Pronostici di oggi 25 novembre, Europa e Conference League con Lazio, Roma, Real Sociedad e Tottenham

Pronostici di oggi 25 novembre (giovedì), Europa e Conference League con Lazio, Roma, Tottenham, West Ham, Leicester e Real Sociedad

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 novembre, la quinta giornata delle coppe europee si conclude con l’Europa League e la Conference League e all’opera ci saranno le due romane, con la Lazio impegnata sul campo della Lokomotiv Mosca e la Roma in casa contro lo Zorya Luhansk, entrambe alla ricerca di una vittoria chiave per la qualificazione agli ottavi di finale. Vedremo in campo anche West Ham, Leicester e il Tottenham di Conte tra le inglesi, il Marsiglia sul campo del Galatasaray, Real Sociedad, Betis, Rangers, Celtic e Psv. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 novembre.

 

Pronostici di oggi 25 novembre in Europa Conference League

Come abbiamo già evidenziato, al Feyenoord basta un pareggio per conservare il primo posto con una giornata di anticipo. Lo Slavia per provare a soffiarglielo deve vincere, ma comunque dovrebbe sperare in una non vittoria della squadra di Arne Slot contro il Maccabi Haifa nell’ultima giornata.

Pensiamo che gli olandesi otterranno quello che gli serve anche grazie al vantaggio tattico che fatalmente sarà dalla loro parte. La scommessa suggerita, disponibile anche in Italia ma presso pochi concessionari, equivale alla doppia chance X2 ma in genere paga meglio.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.73

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 11:39.

Sarebbe sorprendente se i padroni di casa rovinassero tutto sul più bello. E’ vero che il match di andata è terminato 0-0 ma le cose sono cambiate con le motivazioni del Bodø/Glimt che dovrebbero fare la differenza contro una squadra che davvero non sembra molto temibile.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.80 Betway.it 1.78 Snai 1.77

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 18:23.

L’unica vittoria in questa fase a gironi per la squadra di Fischer risale proprio alla gara d’andata contro il Maccabi; un 3 a 0 che allora sapeva di rilancio, ma che adesso sembra l’unico acuto in una competizione di fatto snobbata da Kruse e compagni.

Al contempo gli israeliani in casa hanno costruito le loro chances di qualificazione, battendo lo Slavia Praga e pareggiando contro il Feyenoord, e vincendo possono ancora sperare di trovare un Feyenoord già qualificato all’ultimo turno.

Viceversa una vittoria ospite rimetterebbe in corsa i tedeschi che si giocherebbero tutto nello scontro diretto di Praga.

In questa situazione, la scelta più logica appare l’under 2,5 gol, in una sfida dall’altissima posta in palio. Per il resto meglio rimandare al live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.23 Unibet.it 2.23 AdmiralYes 2.15

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 21:50.

Il Rennes ha sfruttato le ultime tre partite giocate in casa per tre vittorie 1-0 contro il Mura, 4-1 contro il Lione e 2-0 contro il Montpellier e i francesi in casa hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive senza incassare gol, gli ultimi sono stati nel pareggio 2-2 contro il Tottenham a metà novembre.

Il Vitesse è reduce dalla sconfitta 2-0 sul campo del Psv, seconda sconfitta esterna consecutiva dopo il 3-2 contro il Tottenham. La sconfitta di sabato ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi e la serie di gare nelle quali gli olandesi hanno incassato almeno un gol è salita a cinque.

All’andata vittoria 2-1 del Rennes in dieci uomini e qui facciamo fatica a ipotizzare un nuovo successo esterno visto che i francesi giocano in casa con la prospettiva di andare sul campo del Tottenham con due risultati su tre a disposizione. Stiamo con la vittoria del Rennes abbinandola al No Gol, che si può anche giocare singolarmente, con gli uomini di Genesio che in casa stanno dando dimostrazione di costante solidità nella propria metà campo.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 14:45

La gara d’andata ha fatto vedere un clichè che sta diventando costante nella stagione del PAOK: i bianconeri hanno il potenziale per fare e disfare a loro piacimento, possono andare a fare la voce grossa in Slovacchia o uscirne sconfitti magari a seguito di uno dei frequenti svarioni difensivi della retroguardia di Lucescu. 

In Grecia lo Slovan fece la sua partita di rimessa, pareggiando il vantaggio iniziale di Akpom alla prima occasione e andando vicino al colpaccio contro una squadra che ha una tremenda difficoltà a trovare la via del gol quando l’avversario si chiude a protezione della propria area.

Con le quote di gol e over che non convincono del tutto, consigliamo di dare fiducia agli ospiti, che ogni tanto riescono a trovare la giornata di grazia in giro per l’Europa.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 2.38 Betway.it 2.30 Betfair.it Exchange 2.30

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 22:14.

La Roma in questo momento è un laboratorio nel quale Mourinho ha fatto capire che di molti giocatori non si fida e continua a puntare su giovani come Felix che a volte risolvono la partita, vedi la doppietta del giovane attaccante che ha firmato il 2-0 sul campo del Genoa e restituito una vittoria che ai giallorossi mancava da tre gare. La difesa ha tenuto la porta inviolata dopo 8 reti incassate nelle precedenti quattro partite, ma la prestazione è stata negativa e per superare la crisi servirà una gara convincente contro gli ucraini.

Lo Zorya Luhansk dopo sei vittorie consecutive compreso il 2-0 ai supplementari contro il Rukh Lviv nella Kubok e il 2-0 contro il Cska Sofia in Conference League si è fermato perdendo 2-1 contro il Lviv, facendo registrare il terzo Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Con la Roma in Conference League si rischia di bruciarsi, vedi i due Over 2.5 contro il Bodo/Glimt che dovevano combaciare con due vittorie dei giallorossi e invece sono arrivati una sconfitta storica e un pareggio rimontando due volte. La squadra di Mourinho è con le spalle al muro e la vittoria anche ai bookmakers appare talmente scontata che bisogna cercare altrove per trovare sostanza. Ci sono i margini per una serata da almeno quattro gol all’Olimpico e il cammino nella nuova competizione suggerisce che non necessariamente saranno tutti segnati dai padroni di casa. L’Over 2.5 è una scelta estremamente prudente, l’Over 3.5 ha quote appetibili anche se le tante assenze tra i giallorossi suggeriscono prudenza nella scelta dell’importo.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 10:45

Non è assolutamente facile, potrebbe davvero succedere di tutto e anche le ipotesi più diverse non sarebbero campate in aria. Non dovrebbe essere un match troppo bloccato dunque qualche gol ci potrebbe anche stare, magari anche con una certa distribuzione.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.83 Betway.it 1.80 Unibet.it 1.78

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 13:55.

Per il Mura striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi con la vittoria che manca da sei gare, 3-2 contro l’Aluminiji Kidricevo a fine ottobre. Da quel momento gli sloveni hanno raccolto tre pareggi e tre sconfitte con una sola rete segnata nelle ultime tre partite giocate.

Sono stati Hojberg e Reguilon a regalare a Conte il 2-1 contro il Leeds di Bielsa per la prima vittoria del tecnico sulla panchina degli Spurs in Premier League. Gli inglesi dal cambio in panchina hanno vinto due delle ultime tre partite giocate con in mezzo il pareggio 0-0 sul campo dell’Everton.

Poco da inventare in una gara in cui Conte potrà approfittare del valore relativo degli avversari per continuare a studiare la sua squadra senza particolari preoccupazioni riguardo alla vittoria. Il Mura ha incassato 10 reti in quattro giornate coincise con altrettante sconfitte e la vittoria del Tottenham abbinata a un punteggio potenzialmente alto sembra quasi fisiologica.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 12:45

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 25 novembre in Europa Europa League

Il match di andata è stato vinto dalla Dinamo per 3-0. Sono gli ospiti ad aver più bisogno di vincere per essere padroni del proprio destino all’ultima giornata, in caso contrario dovranno sperare in combinazioni favorevoli.

Vediamo un vantaggio tattico importante per la Dinamo che pur non avendo bisogno di vincere a tutti i costi è probabile che finirà per avere le migliori chance.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.46 Better.it 2.45 Unibet.it 2.40

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 13:55.

Immagino che i danesi possano giocare in maniera abbastanza sbilanciata e cercare gol e vittoria; dall’altra parte i portoghesi sono fortemente tendenti all’OVER, almeno nelle ultime gare. Assecondo questa tendenza e penso quindi a una partita con entrambe le squadre a segno e almeno tre gol complessivi.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 15:56.

Mi aspetto una vittoria senza troppe discussioni e anche abbastanza corposa; vado deciso col Betis, che con l’appoggio del suo pubblico, penso possa vivere una serata felice. Vado abbastanza deciso con i ragazzi di Pellegrini.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.66 Betway.it 1.65 Snai 1.63

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 15:41.

E’ rischioso leggerla aperta ma tra queste due squadre può uscire una partita con dei gol, pur equilibrata; credo che il Monaco possa tranquillamente giocare per due risultati su tre, mentre la Real Sociedad potrebbe avere maggiore interesse a cercare gol e risultato pieno. Entrambe le compagini hanno giocatori di tecnica e ottimi goleador in squadra; provo dunque il GOL.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.78 Unibet.it 1.77 Bet365.it 1.75

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 15:25.

Il Brondby ha dimostrato di essere la cenerentola del girone già contro Rangers e Lione, perdendo senza appello. Tuttavia, l’estremo equilibrio che c’è dietro al Lione capolista fa sì che i danesi possano ancora essere in corsa per la qualificazione.

Servono due vittorie per sperare, magari partendo da un approccio più morbido dei lionesi quest’oggi.
La squadra di Bosz in Europa non ha sbagliato un colpo, segnando a raffica e subendo gol solamente nella trasferta di Praga.

Come gara promette gol e spettacolo; piace l’over 2,5 da abbinare al Gol.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 01:56.

Il Leverkusen è stato battuto solo una volta in casa nelle ultime 14 sfide giocate in Europa League tra le mura amiche. Inoltre, il 4-0 inflitto dai tedeschi agli scozzesi nel match di andata non era stato casuale per numero di occasioni da gol prodotte. La differenza tra le due è rilevante, ci aspettiamo che alla fine venga confermata in un match movimentato.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.05 Betway.it 2.00 Snai 1.97

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 11:17.

La Stella Rossa ha complicato il cammino verso il primo posto perdendo 1-0 in casa contro il Midtjylland, sconfitta che ha vanificato il 2-1 ottenuto contro il Braga nella prima giornata. I serbi hanno poi vinto due gare esterne consecutive nella SuperLiga, 2-1 contro il Vojvodina e 5-1 contro il Maldost Lucani, allungando a tre le gare consecutive chiuse senza tenere la porta inviolata, gli Over 2.5 sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Il Ludogorets ha vinto quattro delle ultime sei partite giocate ma in questa striscia di gare ci sono state anche due sconfitte esterne, il 4-2 contro il Braga in Europa League e il 2-0 contro il Cska 1948 Sofia di domenica, con tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate e 6 reti subite nelle ultime tre.

All’andata era finita 1-0 per i serbi, che hanno naturalmente i favori del pronostico ma che tendono a conservare una certa indecifrabilità confermata anche dalla sconfitta con lo stesso risultato contro il Midtjylland. La tendenza all’Over 2.5 nell’ultimo mese può essere una chiave di lettura, in solitaria oppure abbinata al successo dei padroni di casa per ottenere maggiore sostanza.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 12:45

Partita che sembra avere poco da dire, con l’Eintracht già qualificato e con la testa al campionato dove non se la sta passando bene, e un Anversa a cui potrebbero non bastare due vittorie per agguantare il terzo posto.

All’andata fu una gara combattuta decisa da un rigore di Paciencia: a questo giro potrebbe venir fuori un pareggio, salvo buone notizie dal Pireo.

1X2 FINALE –> X AdmiralYes 5.25 Bet365.it 5.00 Betfair.it 5.00

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 01:32.

Occasione propizia per gli inglesi contro una rivale in caduta libera e piena zona retrocessione in Ekstraklasa. C’è un pericolo reale che la squadra che ha vinto il titolo con cinque punti di vantaggio nell’ultima stagione possa retrocedere.

Leicester favoritissimo e secondo noi molto probabilmente vincente, ma la quota del segno è molto bassa. Lo spunto potrebbe venire dal fatto che sette delle ultime nove partite giocate dalle Foxes in tutte le competizioni hanno visto entrambe le squadre andare a segno.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 3.28 Betway.it 3.10 Snai 3.05

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 15:22.

Il Fenerbahce dà il meglio di sé fuori casa, per struttura e caratteristiche dei suoi giocatori. In aggiunta c’è un 3 a 0 netto da riscattare nella gara d’andata che poco o nulla è andato giù a Ozil e compagni.

Dall’altra parte l’Olympiakos pare essere definitivamente ripartito e aver trovato i meccanismi giusti per un campionato senza patemi. In Europa League, i greci pagano le due sconfitte contro l’Eintracht ma hanno ancora un bel vantaggio da difendere e possono permettersi di giocare anche per il pareggio.

Piacciono Gol over 2,5 in una gara che si preannuncia ricca di occasioni da gol.

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 21:32.

La Lokomotiv Mosca viene da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare giocate, 1-1 contro il Galatasaray, stesso risultato nel derby contro lo Spartak e sconfitta casalinga 2-1 contro l’Akhmat Grozny che l’ha fatta precipitare al quarto posto nella Premjer Liga. I russi hanno vinto solo due delle ultime dodici partite giocate e non tengono la porta inviolata dallo 0-0 contro il Khimki a fine settembre.

La Lazio si interroga sulle proprie reali prospettive ed è un dato di fatto che Sarri ha difficoltà a dare continuità ai risultati. Considerando la sconfitta 2-0 contro la Juve i biancocelesti hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 3-0 contro la Salernitana, e solo due delle ultime sette, l’1-0 contro la Fiorentina a fine ottobre. In mezzo ci sono stati i due pareggi contro il Marsiglia e l’Atalanta e anche il 4-1 incassato contro il Verona, con tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

La Lazio nell’atmosfera caldissima di Marsiglia ha dimostrato di avere carattere ma soprattutto l’atteggiamento giusto per provare a rimanere in Europa League dalla porta principale, ovvero con il primo posto che permette di evitare i playoff contro le terze della Champions League. Per farlo deve prendersi tre punti contro la Lokomotiv Mosca e sulla carta ci sono tutte le condizioni per farlo, stiamo con gli uomini di Sarri. L’alternativa al risultato finale, tra due squadre che non hanno continuità nei risultati e nella propria metà campo, è Gol.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 9:45

Altalenante in campionato, il Galatasaray ha mostrato in Europa il volto migliore di sé, vincendo 2 gare e mettendosi in vetta ad un girone estremamente equilibrato.

Il Marsiglia di fatto non ha giocato in campionato e arriva a questa gara con qualche energia in più per provare finalmente a trovare il successo dopo 4 pareggi in 4 gare.

È una sfida tra due santoni della panchina, due allenatori di comprovata esperienza che già si sono annullati nella gara di andata. L’under 2,5 gol pare la scelta migliore, pochi gol ed emozioni per quello che potrebbe anche essere un altro pareggio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betway.it 1.85 Unibet.it 1.83 888Sport.it 1.83

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 22:38.

La partita di andata è stata vinta dallo Sparta Praga per 1-0, dunque in caso di pareggio sarebbero i cechi a restare davanti in un eventuale arrivo a pari punti. Siamo però convinti che i Rangers abbiano in mano le carte migliori contro una rivale che non sta certo brillando nel periodo, come dimostra il 4-0 subito dallo Slovacko domenica pomeriggio.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.85 Better.it 1.85 Unibet.it 1.85

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 18:43.

Il Rapid Vienna ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive esterne, 3-1 contro la Dinamo Zagabria e 4-1 contro il Wolfsberger nella Bundesliga austriaca battendo 1-0 l’Altach per la quarta vittoria casalinga consecutiva tra campionato e Europa League. Il successo di misura ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi, tre dei quali finiti Gol.

La corsa del West Ham al vertice della Premier League si è interrotta nella sconfitta 1-0 sul campo del Wolverhampton, che tra l’altro ha interrotto una striscia di tre Over 2.5 e Gol consecutivi, ma gli Hammers hanno conservato il quarto posto solitario davanti all’Arsenal e certamente un campionato di alto livello distoglie energie fisiche ed emotive dalla Premier League. Gli inglesi hanno incassato 6 gol nelle ultime quattro partite giocate.

Il primo passo falso contro il Genk dopo tre vittorie ha comunque lasciato il West Ham imbattuto e a un passo dalla qualificazione. Conoscendo Moyes vorrà raggiungere gli ottavi di finale con una vittoria ed evitando di guardare il risultato della Dinamo Zagabria e dopo il 2-0 dell’andata i rapporti di forza sembrano definiti. In un momento della stagione in cui bisogna gestire gli uomini anche la difesa degli Hammers potrebbe essere meno efficace del solito e l’alternativa al risultato finale è una serata in cui entrambe le squadre segneranno, con gli austriaci che tendono a migliorare il proprio rendimento nelle partite casalinghe.

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 16:45

Per me il pronostico è abbastanza chiuso: il PSV deve vincere e attendere il risultato tra le altre due rivali. Penso a una vittoria senza troppe discussioni e credo anche che gli olandesi possano essere in vantaggio già dalla prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 16:12.

Comparazione quote Europa Europa League