Rangers-Sparta Praga (Europa League 25 novembre, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Prima panchina per Giovanni van Bronckhorst

Nel gruppo A il Lione ha chiuso la partita in anticipo dunque si lotta solo per secondo e terzo posto. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Rangers Glasgow e Sparta Praga si giocheranno molte delle loro chance di conquistare il secondo posto nel girone che vale, ricordiamolo, la qualificazione agli spareggi per entrare negli ottavi di finale di Europa League. Per la terza classificata invece ci sarà il ripescaggio in Conference League. Della partita sono anche i danesi del Brøndby che hanno due punti in meno delle protagoniste di questa sfida, appaiate a quota quattro. Gli scozzesi sono in testa al loro campionato con quattro punti di vantaggio sulla seconda, una situazione molto simile a quella dei cechi in 1. liga.

Giovanni van Bronckhorst debutta sulla panchina dei Rangers dopo la partenza di Steven Gerrard. Da giocatore ha vestito la maglia del glorioso club di Glasgow. Il classe 1975 nato a Rotterdam ha visto dalla tribuna la sua nuova squadra perdere nella coppa di Lega scozzese.

Ecco il programma della prossima e ultima giornata del gruppo A.

Formazioni ufficiali Rangers-Sparta Praga

Rangers Sparta Praga
Allan McGregor Dominik Holec
Calvin Bassey Tomas Wiesner
Connor Goldson Filip Panak
James Tavernier Ladislav Krejci II
Borna Barisic David Hancko
Glen Kamara Michal Sacek
Steven Davis David Pavelka
Joe Aribo Adam Hlozek
Ianis Hagi Lukas Haraslin
Ryan Kent Ladislav Krejci I
Alfredo Morelos Martin Minchev
Squalificati Rangers Squalificati Sparta Praga
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rangers Indisponibili Sparta Praga
Filip Helander, Nnamdi Ofoborh Lukás Julis, Ladislav Krejci I, Casper Hoejer Nielsen, Filip Soucek, Ondrej Celustka, Tomas Wiesner
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 25/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.59 4.27 5.28
Snai 1.60 4.00 5.25
Better.it 1.60 4.20 5.25
Betway.it 1.55 4.20 5.00
William Hill IT 1.62 4.00 5.25
Unibet.it 1.65 4.10 5.40
Betfair.it 1.55 4.20 5.00
Bet365.it 1.57 4.33 5.25
Vincitù 1.59 4.15 5.20
888Sport.it 1.62 4.10 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La partita di andata è stata vinta dallo Sparta Praga per 1-0, dunque in caso di pareggio sarebbero i cechi a restare davanti in un eventuale arrivo a pari punti. Siamo però convinti che i Rangers abbiano in mano le carte migliori contro una rivale che non sta certo brillando nel periodo, come dimostra il 4-0 subito dallo Slovacko domenica pomeriggio.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.85 Better.it 1.85 Unibet.it 1.85

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 18:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.