Roma-Zorya Luhansk (Conference League, 25 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, tornano Smalling e Zaniolo, Abraham in attacco

Formazioni Roma-Zorya Luhansk (Europa Conference League) in programma giovedì 25 novembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Roma ha trovato modi fantasiosi e curiosi di complicare la propria Conference League e anche se Mourinho ha enfatizzato l’assenza di due rigori nettissimi nel ritorno contro il Bodo/Glimt, con il Var grande assente fino alla finale della competizione, la realtà è che i giallorossi contro i norvegesi hanno raccolto un solo punto, incassato otto gol, non concretizzato decine di occasioni e ora non sono più padroni del proprio destino. Servono due vittorie contro Zorya Luhansk e Cska Sofia ma potrebbe non bastare se il Bodo/Glimt, primo con 8 punti davanti ai 7 della Roma, ottenesse due vittorie nelle prime due giornate. Il primo passo è battere gli ucraini all’Olimpico, obiettivo alla portata di una squadra che dopo un ottimo inizio di stagione sembra avere perso fiducia nei propri mezzi oltre ai risultati.

Formazioni ufficiali Roma-Zorya Luhansk

Roma Zorya Luhansk
Rui Patricio Dmytro Matsapura
Gianluca Mancini Denis Favorov
Chris Smalling Vitaliy Vernydub
Marash Kumbulla Maksim Imerekov
Rick Karsdorp Leovigildo
Jordan Veretout Allahyar Sayyadmanesh
Henrikh Mkhitaryan Serhiy Buletsa
Stephan El Shaarawy Lovro Cvek
Carles Perez Vladyslav Kabayev
Tammy Abraham Artem Gromov
Nicolo Zaniolo Shahab Zahedi
Squalificati Roma Squalificati Zorya Luhansk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Zorya Luhansk
Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante, Gonzalo Villar Mykyta Shevchenko
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 25/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Roma ancora emergenza soprattutto nel ruolo di terzino sinistro, mancheranno Spinazzola infortunato, Cristante e Villar che sono positivi al Covid, in dubbio Calafiori e Vina,  è recuperato Smalling con Mourinho che punterà su di lui e Zaniolo e potrebbe scegliere tra il 3-5-2, il 3-4-1-2 e il 4-2-3-1.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.10 8.50 18.00
Better.it 1.09 10.00 17.00
Snai 1.12 8.25 15.00
Betway.it 1.10 9.00 17.00
William Hill IT 1.08 8.00 23.00
Betfair.it 1.07 8.50 15.00
Bet365.it 1.11 9.00 21.00
Vincitù 1.12 8.70 18.25
888Sport.it 1.13 9.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Roma in questo momento è un laboratorio nel quale Mourinho ha fatto capire che di molti giocatori non si fida e continua a puntare su giovani come Felix che a volte risolvono la partita, vedi la doppietta del giovane attaccante che ha firmato il 2-0 sul campo del Genoa e restituito una vittoria che ai giallorossi mancava da tre gare. La difesa ha tenuto la porta inviolata dopo 8 reti incassate nelle precedenti quattro partite, ma la prestazione è stata negativa e per superare la crisi servirà una gara convincente contro gli ucraini.

Lo Zorya Luhansk dopo sei vittorie consecutive compreso il 2-0 ai supplementari contro il Rukh Lviv nella Kubok e il 2-0 contro il Cska Sofia in Conference League si è fermato perdendo 2-1 contro il Lviv, facendo registrare il terzo Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Con la Roma in Conference League si rischia di bruciarsi, vedi i due Over 2.5 contro il Bodo/Glimt che dovevano combaciare con due vittorie dei giallorossi e invece sono arrivati una sconfitta storica e un pareggio rimontando due volte. La squadra di Mourinho è con le spalle al muro e la vittoria anche ai bookmakers appare talmente scontata che bisogna cercare altrove per trovare sostanza. Ci sono i margini per una serata da almeno quattro gol all’Olimpico e il cammino nella nuova competizione suggerisce che non necessariamente saranno tutti segnati dai padroni di casa. L’Over 2.5 è una scelta estremamente prudente, l’Over 3.5 ha quote appetibili anche se le tante assenze tra i giallorossi suggeriscono prudenza nella scelta dell’importo.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.