NS Mura-Tottenham (Conference League, 25 novembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Conte manda in campo Kane, Gil e Dele Alli

Formazioni NS Mura-Tottenham (Europa Conference League) in programma giovedì 25 novembre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

L’esordio di Conte sulla panchina del Tottenham è coinciso con una partita in cui è successo di tutto, vittoria 3-2 sul Vitesse con cinque gol nel primo tempo, tre espulsioni inaugurate da quella di Romero nel secondo e un assedio degli olandesi che non si è concretizzato nel finale di gara. Gli Spurs sono ancora in scia al Rennes nel gruppo G, i francesi al comando con 10 punti e gli inglesi con 7 e tutto lascia credere che si possa arrivare all’ultima giornata col distacco invariato e sarà una gara da non sbagliare per il Tottenham che dopo il 2-2 dell’andata può raggiungere e superare i francesi solo con una vittoria.

Formazioni ufficiali NS Mura-Tottenham

NS Mura Tottenham
Matko Obradovic Pierluigi Gollini
Zan Karnicnik Davinson Sanchez
Jan Gorenc Joe Rodon
Marin Karamarko Japhet Tanganga
Ziga Kous Matt Doherty
Nik Lorbek Tanguy Ndombele
Alen Kozar Oliver Skipp
Klemen Sturm Ryan Sessegnon
Tomi Horvat Bryan Gil
Nardin Mulahusejnovic Dele Alli
Klemen Pucko Harry Kane
Squalificati NS Mura Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili NS Mura Indisponibili Tottenham
Ziga Skoflek Giovani Lo Celso, Dane Scarlett
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 25/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Mura assente Skoflek, il Tottenham non avrà Romero squalificato dopo l’espulsione contro il Vitesse e mancheranno anche Lo Celso e Scarlett, Conte potrebbe dare spazio a Ndombele, Doherty e Bergwijn, nella conferenza stampa prepartita il tecnico ha confermato che Sessegnon giocherà dal primo minuto e che cercherà di utilizzare tutti gli uomini a disposizione in questa fase intensa di calendario, le ultime news dal sito ufficiale.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 15.00 8.00 1.13
William Hill IT 26.00 7.00 1.10
Unibet.it 20.00 8.50 1.13
Bet365.it 23.00 9.00 1.11
Betfair.it 18.00 8.00 1.07
Vincitù 16.25 7.50 1.15
888Sport.it 20.00 8.50 1.13
Winbet.it 16.00 7.00 1.12
Better.it 16.00 8.50 1.11
Snai 16.00 7.25 1.13
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 25/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Per il Mura striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi con la vittoria che manca da sei gare, 3-2 contro l’Aluminiji Kidricevo a fine ottobre. Da quel momento gli sloveni hanno raccolto tre pareggi e tre sconfitte con una sola rete segnata nelle ultime tre partite giocate.

Sono stati Hojberg e Reguilon a regalare a Conte il 2-1 contro il Leeds di Bielsa per la prima vittoria del tecnico sulla panchina degli Spurs in Premier League. Gli inglesi dal cambio in panchina hanno vinto due delle ultime tre partite giocate con in mezzo il pareggio 0-0 sul campo dell’Everton.

Poco da inventare in una gara in cui Conte potrà approfittare del valore relativo degli avversari per continuare a studiare la sua squadra senza particolari preoccupazioni riguardo alla vittoria. Il Mura ha incassato 10 reti in quattro giornate coincise con altrettante sconfitte e la vittoria del Tottenham abbinata a un punteggio potenzialmente alto sembra quasi fisiologica.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.