Lokomotiv Mosca-Lazio (Europa League, 25 novembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson

Formazioni Lokomotiv Mosca-Lazio (Europa League) in programma giovedì 25 novembre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo E si sono visti due pareggi nella quarta giornata lasciando quindi la classifica invariata con il Galatasaray a 8 punti, la Lazio a 5 e il Marsiglia a 4. Contro la Lokomotiv Mosca fanalino di coda del girone a 2 punti diventa fondamentale per gli uomini di Sarri ottenere una vittoria e sperare in un passo falso dei turchi, contro i quali poi realisticamente potrebbe giocarsi il primo posto e la qualificazione agli ottavi di finale nell’ultima giornata. Una vittoria che tra l’altro servirebbe a dimenticare la sconfitta casalinga contro la Juve in una delle peggiori prestazioni dall’inizio della stagione.

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio

Lokomotiv Mosca Lazio
Daniil Khudiakov Thomas Strakosha
Maksim Nenakhov Patric
Tin Jedvaj Luis Felipe
Murilo Francesco Acerbi
Maciej Rybus Elseid Hysaj
Konstantin Maradishvili Luis Alberto
Dmitri Barinov Lucas Leiva
Alexis Beka Beka Toma Basic
Dmitrii Rybchinskii Felipe Anderson
Vitali Lisakovich Ciro Immobile
Francois Kamano Mattia Zaccagni
Squalificati Lokomotiv Mosca Squalificati Lazio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lokomotiv Mosca Indisponibili Lazio
Guilherme, Stanislav Magkeev, Tino Anjorin, Anton Miranchuk Adam Marusic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 25/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lokomotiv Mosca assenti Guilherme, Miranchuk, Magkeev e Anjorin con Zhemaletdinov in dubbio, nella Lazio mancherà Marusic e Immobile è in fase di recupero, Sarri ha parlato della sua condizione ma la sua presenza verrà decisa prima della partita.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.50 3.75 1.63
Unibet.it 5.60 3.90 1.65
Betway.it 5.50 3.80 1.57
Bet365.it 5.50 3.80 1.65
Betfair.it 5.50 3.75 1.55
Vincitù 5.00 3.95 1.65
888Sport.it 5.60 3.90 1.65
Winbet.it 5.71 3.86 1.60
Snai 5.75 3.85 1.60
Better.it 5.50 3.95 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 25/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Lokomotiv Mosca viene da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare giocate, 1-1 contro il Galatasaray, stesso risultato nel derby contro lo Spartak e sconfitta casalinga 2-1 contro l’Akhmat Grozny che l’ha fatta precipitare al quarto posto nella Premjer Liga. I russi hanno vinto solo due delle ultime dodici partite giocate e non tengono la porta inviolata dallo 0-0 contro il Khimki a fine settembre.

La Lazio si interroga sulle proprie reali prospettive ed è un dato di fatto che Sarri ha difficoltà a dare continuità ai risultati. Considerando la sconfitta 2-0 contro la Juve i biancocelesti hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 3-0 contro la Salernitana, e solo due delle ultime sette, l’1-0 contro la Fiorentina a fine ottobre. In mezzo ci sono stati i due pareggi contro il Marsiglia e l’Atalanta e anche il 4-1 incassato contro il Verona, con tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

La Lazio nell’atmosfera caldissima di Marsiglia ha dimostrato di avere carattere ma soprattutto l’atteggiamento giusto per provare a rimanere in Europa League dalla porta principale, ovvero con il primo posto che permette di evitare i playoff contro le terze della Champions League. Per farlo deve prendersi tre punti contro la Lokomotiv Mosca e sulla carta ci sono tutte le condizioni per farlo, stiamo con gli uomini di Sarri. L’alternativa al risultato finale, tra due squadre che non hanno continuità nei risultati e nella propria metà campo, è Gol.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.