Pronostici di oggi 25 luglio 2020 (sabato)

Poche partite per essere un sabato ma dobbiamo cominciare ad abituarci a un ritmo meno frenetico dopo la grande abbuffata

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 luglio. Tre partite in Serie A ma andiamo a dare uno sguardo anche in altri paesi. C’è, ad esempio, la finale di coppa in Russia con lo Zenit nettamente favorito ma anche l’atto finale della Primeira Liga. L’ultima giornata di Premier League invece è in programma domani. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 luglio.

 

Pronostici di oggi 25 luglio in Serie A

Si apre la 36° giornata con il campionato che entra nel rush finale ed è soprattutto a Marassi che saranno rivolti gli sguardi con l’Inter che prova a tenere viva la corsa per il secondo posto e il Genoa che a più quattro sul Lecce ha forse motivazioni ancora superiori visto che con una vittoria farebbe un passo in avanti decisivo verso la salvezza.

Tra Brescia e Parma è una partita tra due squadre senza motivazioni e se la squadra di Lopez non ha più niente da chiedere al campionato, quella di D’Aversa è imprevedibile e qualche sorpresa al Rigamonti si potrebbe vedere.

Curiosità intorno al Napoli che al San Paolo ospita il Sassuolo, una delle squadre più in forma del campionato che lotta per un prestigioso ottavo posto. La squadra di Gattuso è calata di intensità nelle ultime settimane e il tecnico vuole vedere progressi in vista della sfida con il Barcellona in Champions League.

Comparazione quote Serie A

Primeira Liga: ultimi 90′

Si chiude con partite affascinanti anche se non tutte le affronteranno con le stessi motivazioni.

Ne ha lo Sporting che sul campo del Benfica ha bisogno di punto per blindare il terzo posto ed evitare gli scomodi preliminari di Europa League. Almeno un gol per parte la nostra lettura.

Ne ha anche il Braga che deve vincere e sperare che proprio lo Sporting perda per rubargli il terzo posto. Anche questa potrebbe essere da GOL ma la sensazione è meno forte. Live?

Comparazione quote campionato portoghese

Altri campionati