Zenit San Pietroburgo-Khimki FK (sabato, ore 16): formazioni, quote, pronostici

Zenit San Pietroburgo - Khimki FK incontro in programma il 25 luglio alle ore 16 al Central Stadium di Yekaterinburg. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il giorno della finale di Kubok Rossij, la coppa di Russia dove si sfidano i recenti vincitori della Premier League dello Zenit San Pietroburgo e i neopromossi del Khimki FK

La squadra di Semak ha potuto preparare al meglio questa gara, avendo già in tasca il campionato da diverse settimane. Un double che metterebbe il punto esclamativo sulla stagione dei biancoblu e che confermerebbe la loro supremazia in patria.

Ospiti che sono un gradito ritorno ad alti livelli, dopo il fallimento di una decina di anni fa. La squadra di Mosca è sempre stata nota per lo più per la sua squadra di basket, ma a cavallo degli anni 2000 i bianconeri sono stati anche capaci di fare più di qualche capatina in europa. Adesso il ritorno in Premier liga e questa inattesa finale a dare lustro ad un’ottima stagione.

Probabili formazioni Zenit San Pietroburgo-Khimki FK

Zenit San Pietroburgo Khimki FK
Aleksandr Vasyutin Ilya Lantratov
Branislav Ivanovic Dmitri Tikhiy
Yaroslav Rakitskiy Egor Danilkin
Vyacheslav Karavaev Evgeniy Gapon
Yuri Zhirkov Kirill Bozhenov
Douglas Santos Maksim Martusevich
Wilmar Barrios Aleksandr Troshechkin
Malcom Aleksandr Smirnov
Daler Kuzyaev Artem Polyarus
Sardar Azmoun Arshak Koryan
Artem Dzyuba Vladimir Dyadyun

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 5.50 10.00
William Hill IT 1.22 5.50 13.00
Better.it 1.20 5.75 10.00
Unibet.it 1.24 5.50 10.00
Betfair.it 1.18 5.50 10.50
888Sport.it 1.24 5.50 10.00
Bet365.it 1.25 5.50 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:32 del 25/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che sembra una passeggiata per lo Zenit, contro un’avversario che oltre ad essere di categoria inferiore,non gioca una gara ufficiale dal 5 marzo.

Zenit -1.5 1.72 quota interessante oltre ad un over 3 1.95 che dovrebbe vedere un trionfo Zenit in grande stile.

Pronostico redatto il 23 luglio alle ore 21:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.