Pronostici di oggi 24 luglio 2020 (venerdì)

La Serie B riempie il palinsesto ma c'è anche la qualità dei campioni del Paris St Germani oltre a uno stuzzicante Milan - Atalanta

Attenzione: qui per i pronostici di sabato 25 luglio.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 luglio. Venerdì, e quindi Serie B protagonista e presente nella nostra selezione con quattro partite ma attenzione perché c’è anche la finale di Coppa di Francia oltre a un gran bel match in Serie A. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 luglio.

Pronostici di oggi 24 luglio in Serie B

Trentaseiesima giornata di Serie B.

Ascoli preferibile al Pordenone con l’aggiunta di un clean sheet.

Il Frosinone di Nesta va a caccia di punti in ottica terzo posto affrontando il già promosso Benevento. I ciociari dovrebbero farcela.

Cremonese e Spezia vogliono entrambe i tre punti ma i sogni potrebbero infrangersi di fronte alle rispettive solidità difensive.

Il Trapani merita fiducia nella sua disperata ricerca di punti per sperare in una difficile salvezza.

Comparazione quote Serie B

Serie A, una sola ma che partita!

La 36° giornata si apre a San Siro e per la parte alta della classifica è probabilmente la partita più importante, con il Milan che cerca di recuperare due punti alla Roma in ottica quinto posto e l’Atalanta che ha sorpassato l’Inter al secondo posto in classifica e potrebbe ottenere l’ennesimo risultato storico del ciclo di Gasperini. Rossoneri in emergenza in difesa e anche se i bergamaschi stanno gestendo le energie in vista della Champions League potremmo vedere una partita ricca di gol.

Comparazione quote Serie A

Finale di Coppa di Francia

Di Maria, Mbappe, Icardi e Neymar: la linea d’attacco del PSG fa paura. Sulla carta non c’è storia. Tanti gol dei favoriti che si preparano alla Champions passando per la sfida col Lione che verrà subito dopo questa.

Comparazione quote Coppa di Francia