Trapani-Pescara (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trapani - Pescara incontro in programma il 24 luglio alle ore 21 allo stadio provinciale di Trapani. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaseiesima giornata di Serie B e in quel di Trapani i ragazzi di Castori proveranno a dar nuova linfa al miracolo playout cercando di battere il Pescara.

La sconfitta di Pisa ha interrotto quella che era una striscia di 10 gare di imbattibilità dei siciliani, ed è avvenuta al termine di una gara rocambolesca. Gara che i granata erano pure riusciti a riacciuffare, sebbene in 10 per l’espulsione di Coulibaly,e anche rischiare di vincere. Adesso serve una vittoria che rimetterebbe tutto in discussione in chiave playout e alimenterebbe il sogno.

Ospiti che da quando hanno in panchina il nuovo tecnico Sottil hanno ottenuto 3 pareggi in tre gare. In due di queste occasioni il delfino si è visto rimontare dopo essere passato in vantaggio e fatto vedere un ottimo gioco per un’ora. Purtroppo la classifica si è fatta difficile e servirà tutta la grinta dell’ex giocatore di Fiorentina e Catania per venire a capo di questa situazione.

Formazioni ufficiali Trapani-Pescara

Trapani Pescara
Marco Carnesecchi Vincenzo Fiorillo
Fausto Grillo Davide Bettella
Luca Pagliarulo Gennaro Scognamiglio
Alessandro Buongiorno Cristiano Del Grosso
Tomasz Kupisz Gabriele Zappa
Gregorio Luperini Ledian Memushaj
Andrea Colpani Massimiliano Busellato
Moses Odjer Luca Crecco
Roberto Pirrello Luca Clemenza
Nicola Dalmonte Milos Bocic
Stefano Pettinari Riccardo Maniero
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 24/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.35 3.10 3.10
Snai 2.40 3.20 3.00
William Hill IT 2.35 3.10 3.20
Better.it 2.35 2.90 3.20
Gioco Digitale 2.35 3.10 3.10
Unibet.it 2.30 3.15 3.25
Betfair.it 2.30 3.20 3.10
888Sport.it 2.30 3.15 3.20
Bet365.it 2.30 3.20 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 24/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una partita che per il Trapani vede un solo risultato, la vittoria; viceversa si potrebbero aprire le porte della retrocessione con 2 giornate d’anticipo per i siciliani.

Il Pescara è in chiara difficoltà, ma potrebbe pure giocare per un pareggio sperando in qualche risultato favorevole dagli altri campi e in un calendario che potrebbe essere in discesa nelle ultime due gare.

Trapani 2.45 riflette la miglior forma dei siciliani, come Trapani 0.0,-0.5 2.02 Over 2,5 2.00.

Pronostico redatto il 22 luglio alle ore 23:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.