Cremonese-Spezia (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Cremonese - Spezia incontro in programma il 24 luglio allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaseiesima giornata di Serie B ed è una partita da vincere per entrambe quella odierna che vede di fronte Cremonese Spezia.

La squadra di Bisoli continua nella sua striscia di imbattibilità impattando a Perugia. Un punto d’oro che mantiene le distanze dalla zona retrocessione e permette ai grigiorossi di guardare al resto del campionato con più serenità, forti di un ottimo periodo di forma e di un atteggiamento che è completamente cambiato da quando l’ex allenatore di Cesena e Padova siede in panchina.

Ospiti che sono scivolati sulla cosiddetta buccia di banana nell’ultimo turno contro il Venezia. Con gli ospiti che si confermano squadra ostica in trasferta,i ragazzi di Italiano devono così vincere per alimentare le residue speranze di promozione diretta,se non anche per provare a mantenere un terzo posto che significherebbe fattore campo a favore per tutti i playoff.

Formazioni ufficiali Cremonese-Spezia

Cremonese Spezia
Nicola Ravaglia Simone Scuffet
Matteo Bianchetti Salvador Ferrer
Luca Ravanelli Martin Erlic
Emanuele Terranova Elio Capradossi
Alessandro Crescenzi Juan Manuel Ramos
Samuel Gustafson Paolo Bartolomei
Michele Castagnetti Gennaro Acampora
Nadir Zortea Luca Mora
Vasile Mogos Antonino Ragusa
Daniel Ciofani Mbala Nzola
Zan Celar Emmanuel Quartsin Gyasi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 24/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.00 2.75 2.65
Snai 3.10 2.70 2.70
William Hill IT 3.10 2.80 2.60
Better.it 3.00 2.75 2.70
Gioco Digitale 3.00 2.75 2.65
Unibet.it 3.10 2.75 2.65
Betfair.it 3.00 2.75 2.63
888Sport.it 3.10 2.75 2.65
Bet365.it 3.10 2.88 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 24/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida equilibratissima, come del resto sta continuando ad essere questo campionato cadetto, tra due squadre bisognose di punti per continuare a rincorrere i rispettivi obiettivi.

Lo Spezia sembra essersi arenato sul più bello, con 3 sconfitte nelle ultime 5 partite che hanno difatto dato il là al Crotone in ottica secondo posto. Ma dietro non è che stanno correndo, per cui c’è ancora la possibilità di consolidare il terzo posto e continuare a sognare.

Un pareggio 2.90 potrebbe essere quello che viene fuori da una gara simile, mentre un under 2,5 rifletterebbe la solidità difensiva di entrambe e soprattutto la tensione di una gara in cui è vietato sbagliare per entrambe.

Pronostico redatto il 22 luglio alle ore 23:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.