Frosinone-Benevento (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Frosinone - Benevento incontro in programma il 24 luglio alle ore 21 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone . Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaseiesima giornata i Serie B e il Frosinone di Nesta va a caccia di punti in ottica terzo posto affrontando il già promosso Benevento.

Continua a non passarsela bene la squadra ciociara, che non vince da 4 turni e che ha dovuto soffrire e non poco per strappare due pareggi nelle ultime due gare. Prima la Juve Stabia che era arrivata vicinissima dal passare allo Stirpe, poi il Pescara che ha dato parecchio filo da torcere a Dionisi e compagni,con il terzo posto che rimane sempre lì ma che al momento pare irraggiungibile.

I sanniti sono tornati alla vittoria battendo il Livorno per 3 a 1 in una gara di fatto inutile per la classifica di entrambe. La squadra di Inzaghi tocca così quota 80 punti in questo torneo, e soprattutto mette in mostra giovani di belle speranze come Basit; ottima la prova del 21enne ghanese a centrocampo.

Formazioni ufficiali Frosinone-Benevento

Frosinone Benevento
Francesco Bardi Lorenzo Montipo
Nicolo Brighenti Christian Maggio
Przemyslaw Szyminski Alessandro Tuia
Luka Krajnc Luca Caldirola
Alessandro Salvi Federico Barba
Nicolas Haas Pasquale Schiattarella
Mirko Gori Andres Tello
Andrea Beghetto Oliver Kragl
Camillo Ciano Riccardo Improta
Andrija Novakovich Giuseppe Di Serio
Federico Dionisi Marco Sau
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 24/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.72 3.60 4.75
Snai 1.65 3.85 5.25
William Hill IT 1.70 3.70 5.00
Better.it 1.75 3.55 4.70
Gioco Digitale 1.72 3.60 4.75
Unibet.it 1.73 3.55 4.90
Betfair.it 1.70 3.60 5.00
888Sport.it 1.73 3.55 4.90
Bet365.it 1.73 3.60 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 24/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che rappresenta una grossa chance per i gialloblu laziali in ottica terzo posto, contro un avversario che ha esaurito gli stimoli dopo un campionato dominato e condotto sin dalle prime giornate.

Frosinone 1.83 quota interessante per la squadra di Nesta, che proverà a strappare l’intera posta in palio.

Pronostico redatto il 21 luglio alle ore 23.36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.