Genoa-Inter (25 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Inter (Serie A) in programma sabato 25 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter pareggiando con la Fiorentina è stata scavalcata al secondo posto dall’Atalanta e la squadra di Conte si sta progressivamente concentrando sulla sfida al Getafe in Europa League. Non sarà una partita semplice contro il Genoa, che battendo la Sampdoria ha fatto un passo avanti verso la salvezza ma la vittoria contemporanea del Lecce contro il Brescia ha mantenuto inalterato il distacco di quattro punti contro i pugliesi. Partita che per la squadra di Nicola potrebbe essere decisiva in caso di vittoria.

Formazioni ufficiali Genoa-Inter

Genoa Inter
Mattia Perin Samir Handanovic
Cristian Zapata Milan Skriniar
Cristian Romero Andrea Ranocchia
Edoardo Goldaniga Diego Godin
Peter Ankersen Victor Moses
Nicolo Rovella Marcelo Brozovic
Valon Behrami Roberto Gagliardini
Filip Jagiello Cristiano Biraghi
Domenico Criscito Christian Eriksen
Andrea Pinamonti Lautaro Martinez
Andrea Favilli Romelu Lukaku
Squalificati Genoa Squalificati Inter
Lerager Barella
Indisponibili Genoa Indisponibili Inter
Radovanovic Sensi, Vecino, De Vrij
Convocati Genoa Convocati Inter
Ichazo, Perin, Zapata C., Soumaoro, Ankersen, Barreca, Ghiglione, Goldaniga, Masiello A., Biraschi, Romero C., Criscito, Sturaro, Behrami, Cassata, Schone, Jagiello, Pandev, Destro, Favilli, Pinamonti, Iago Falque, Sanabria
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 25/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Genoa senza Lerager squalificato potrebbe proporre la linea difensiva a tre con Zapata accanto a Goldaniga e Masiello, potrebbe essere Pinamonti ad affiancare Pandev in attacco, Inter senza De Vrij in difesa e dovrebbe giocare Ranocchia, possibile il ritorno di Lautaro Martinez in coppia con Lukaku dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 6.25 4.50 1.50
Snai 6.50 4.50 1.50
William Hill IT 7.00 4.60 1.44
Better.it 6.25 4.60 1.48
Gioco Digitale 6.25 4.50 1.50
Unibet.it 7.00 4.60 1.45
Betfair.it 7.00 4.50 1.40
888Sport.it 7.15 4.72 1.45
Bet365.it 6.50 4.60 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 25/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo la sconfitta 3-0 sul campo del Torino sembrava che il Genoa potesse davvero crollare verso la serie B. Invece la squadra di Nicola, specialista nelle volate salvezza, ha trovato la forza di vincere due gare consecutive fondamentali contro Lecce e Sampdoria, due successi entrambi 2-1 che le permettono di sfruttare un calendario che prevede quattro delle ultime cinque gare giocate a Marassi. Il derby vinto a porte chiuse grazie ai gol di Criscito e Lerager ha mantenuto quattro punti di vantaggio sui pugliesi e i liguri hanno vinto tre delle ultime quattro partite giocate, con una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Conte si era lamentato del calendario poco amico dell’Inter e lo 0-0 contro la Fiorentina, secondo pareggio consecutivo dopo quello contro la Roma condito da diversi errori sotto porta e una nuova serie di pali colpiti, ha confermato la fatica dei nerazzurri che conquistata la Champions League per la prossima stagione hanno rallentato e forse risparmieranno le energie per arrivare nella migliore condizione possibile alla sfida con il Getafe in Europa League. Quella contro i viola è stata la prima partita estiva nella quale l’Inter non ha segnato.

Sappiamo che le motivazioni in questa fase della stagione fanno la differenza e il Genoa ha sfruttato le ultime tre gare casalinghe per andare a più quattro sul Lecce. Nicola farà il tifo per Mihajlovic nella trasferta dei pugliesi sul campo del Bologna e in quest’ottica anche un punto contro l’Inter potrebbe fare la differenza, perciò anche la doppia chance 1X a 2.20 è particolarmente appetibile. Immaginare che l’Inter non segni per due partite consecutive è un eccesso di pessimismo e Gol a 1.57 è una scelta alternativa appetibile.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.