Brescia-Parma (25 luglio ore 17:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Brescia-Parma (Serie A) in programma sabato 25 luglio 2020 ore 17:15. Quote, scommesse, pronostico

Come sempre in estate il Parma si conferma squadra imprevedibile e dopo sei sconfitte in sette giornate il ritorno al successo è arrivato contro una big come il Napoli in un 2-1 nel quale il futuro juventino Kulusevski ha segnato il rigore della vittoria. Al Rigamonti partita senza obiettivi concreti in ballo con il Brescia che come prevedibile ha lasciato spazio al Lecce nella sconfitta 3-1 di mercoledì e dopo la Spal è diventata la seconda squadra a retrocedere matematicamente.

Formazioni ufficiali Brescia-Parma

Brescia Parma
Lorenzo Andrenacci Luigi Sepe
Alessandro Semprini Vincent Laurini
Daniele Gastaldello Kastriot Dermaku
Ales Mateju Simone Iacoponi
Massimiliano Mangraviti Matteo Darmian
Nikolas Spalek Juraj Kucka
Sandro Tonali Alberto Grassi
Daniele Dessena Jasmin Kurtic
Jaromir Zmrhal Dejan Kulusevski
Ernesto Torregrossa Gianluca Caprari
Florian Aye Gervinho
Squalificati Brescia Squalificati Parma
Sabelli Brugman
Indisponibili Brescia Indisponibili Parma
Bisoli, Cistana Hernani, Scozzarella, Cornelius
Convocati Brescia Convocati Parma
Andrenacci, Alfonso, Martella, Gastaldello, Mateju, Mangraviti, Semprini, Papetti, Dessena, Viviani M., Spalek, Ghezzi, Tonali, Zmrhal, Aye', Torregrossa Colombi, Sepe, Gagliolo, Pezzella Giu., Bruno Alves, Iacoponi, Regini, Dermaku, Laurini, Darmian, Barilla', Kulusevski, Grassi, Kurtic, Kucka, Inglese, Sprocati, Adorante, Karamoh, Gervinho, Siligardi, Caprari
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 25/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.75 4.25 1.65
Snai 4.50 4.00 1.75
William Hill IT 4.40 4.20 1.73
Better.it 4.55 4.20 1.68
Gioco Digitale 4.75 4.25 1.65
Unibet.it 4.40 4.00 1.74
Betfair.it 4.75 4.00 1.67
888Sport.it 4.50 4.10 1.74
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:54 del 25/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Così come aveva battuto fisiologicamente la Spal, allo stesso modo la sconfitta 3-1 sul campo del Lecce è stata quasi automatica per una squadra che con la testa aveva già accettato da qualche settimana la retrocessione che mercoledì è diventata matematica. Per la squadra di Lopez striscia aperta di cinque Over 2.5 e tre Gol consecutivi. Nelle ultime tre giornate si sono visti complessivamente 15 gol.

Il Parma che non vinceva da sette giornate e nelle quali aveva collezionato sei sconfitte è tornato alla vittoria contro il Napoli nel 2-1 firmato da Caprari e Kulusevski. La squadra di D’Aversa ha allungato a nove la striscia di Over 2.5 consecutivi e a dieci quella dei Gol confermandosi una delle più divertenti e imprevedibili del campionato.

Partita di fine stagione nella quale non ci sono obiettivi concreti da una parte e dall’altra, il Parma può comunque chiudere il campionato al decimo posto e questa motivazione basta a farci scegliere gli emiliani a 2.05 visto che il Brescia è scomparso emotivamente e tecnicamente dal campo già da qualche giornata. Le opzioni con la squadra di D’Aversa sono quelle che ci hanno accompagnato per tutta la stagione, Over 2.5 a 1.57 si fa preferire a Gol a 1.53 ma valutate l’oscillazione delle quote prima di decidere.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.