Napoli-Sassuolo (25 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Napoli-Sassuolo (Serie A) in programma sabato 25 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

La sconfitta contro il Milan ha definitivamente chiuso i sogni di Europa League del Sassuolo che però a tre giornate dalla fine può ancora rendere indimenticabile il campionato chiudendo all’ottavo posto. Non ha bisogno di punti il Napoli, che dopo la sconfitta sul campo del Parma sembra destinato al settimo posto ma ha comunque garantito un posto ai gironi nella prossima Europa League in attesa del Barcellona ad agosto, appuntamento verso il quale Gattuso ha mostrato preoccupazione vedendo le ultime prestazioni deludenti della sua squadra.

Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo

Napoli Sassuolo
David Ospina Andrea Consigli
Giovanni Di Lorenzo Mert Muldur
Konstantinos Manolas Gian Marco Ferrari
Kalidou Koulibaly Marlon
Elseid Hysaj Rogerio
Fabian Manuel Locatelli
Stanislav Lobotka Francesco Magnanelli
Piotr Zielinski Domenico Berardi
Jose Maria Callejon Filip Djuricic
Arkadiusz Milik Hamed Traore
Lorenzo Insigne Francesco Caputo
Squalificati Napoli Squalificati Sassuolo
Bourabia
Indisponibili Napoli Indisponibili Sassuolo
Llorente Chiriches, Romagna, Defrel, Obiang, Boga
Convocati Napoli Convocati Sassuolo
Meret, Ospina, Ghoulam, Luperto, Manolas, Hysaj, Maksimovic, Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Elmas, Zielinski, Lobotka, Allan, Ruiz, Demme, Callejon, Younes, Milik, Politano, Insigne, Lozano, Mertens Consigli, Turati, Pegolo, Muldur, Ferrari G., Magnani, Rogerio, Marlon, Toljan, Peluso, Kyriakopoulos, Traore' Hj., Locatelli M., Ghion, Djuricic, Magnanelli, Berardi, Manzari, Caputo, Raspadori, Haraslin
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 25/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.57 4.40 5.25
Snai 1.60 4.25 5.25
William Hill IT 1.60 4.33 5.25
Better.it 1.58 4.40 5.25
Gioco Digitale 1.57 4.40 5.25
Unibet.it 1.60 4.30 5.25
Betfair.it 1.55 4.33 5.00
888Sport.it 1.60 4.38 5.35
Bet365.it 1.60 4.33 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 25/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gattuso sa che se vuole avere un’opportunità contro il Barcellona per andare ai quarti dovrà fare crescere il rendimento di una difesa che nella sconfitta 2-1 contro il Parma ancora una volta non è riuscita a tenere la porta inviolata, evento che dalla ripresa si è verificato soltanto nel 2-0 sul campo del Verona a fine giugno. Da quel momento gli azzurri hanno incassato 11 reti e hanno una striscia aperta di sei Gol consecutivi, numeri che hanno fatto scattare l’allarme nella testa del tecnico che chiederà ai suoi nelle ultime tre giornate una crescita sul piano della concentrazione e della gestione delle partite.

E’ servita una doppietta di Ibrahimovic per interrompere la striscia di otto risultati utili consecutivi del Sassuolo, sconfitto 2-1 e in inferiorità numerica nel secondo tempo. La squadra di De Zerbi è adesso a meno undici dai rossoneri e proverà in un’altra gara ad alto tasso di difficoltà a conservare l’ottavo posto. Dopo l’1-1 contro il Cagliari si è rivisto l’Over 2.5 che ha accompagnato gli emiliani in tutte le gare estive così come la striscia di Gol che è salita a dieci di seguito.

Non c’è in ballo molto al San Paolo se non il piazzamento del Sassuolo, che non vince da tre giornate in una fase di campionato non facile. Napoli a 1.57 se le quote non scendono ulteriormente, Over 2.5 a 1.53 e Gol a 1.57 sono opzioni ricorrenti di entrambe le squadre e si può scegliere in relazione alle quote più allettanti.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.