Pronostici di oggi 23 ottobre

Dopo la scorpacciata di coppe europee, in cui le sorprese non sono mancate, ci prepariamo al weekend con un gustoso antipasto

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 ottobre. Gli anticipi del venerdì sono un classico. Nella nostra selezione sono incluse la maggior parte delle partite più importanti a livello europeo. C’è anche la Serie A. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 ottobre.

 

Pronostici di oggi 23 ottobre in Francia Ligue 1

Un dilemma sarà vedere come il Rennes approccerà alla terza gara in una settimana, un tour de force a cui non è completamente avvezzo.

L’Angers ci ha abituato l’anno scorso a colpi esterni di rilievo, ed è una di quelle squadre che sa far risultato, costruita per centrare l’obiettivo con giocatori di categoria.

Under 2.5 1.80 Rennes 1.78 due quote interessanti per quella che potrebbe essere una tiratissima vittoria interna.

Pronostico redatto il 20 ottobre alle ore 23:46.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 23 ottobre in Germania Bundesliga

Gara tra due squadre che si equivalgono e che per ragioni di calendario sono distanti 6 punti l’una dall’altra.

Latita l’attacco ospite, che però ha uomini e mezzi per risalire; i locali dovranno dimostrare invece di valere i tanti elogi spesi sinora dopo le 2 belle vittorie esterne di Magonza e Berlino.

Sfida dal profumo di under 3 1.85 pareggio 3.75, le quote più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 20 ottobre alle ore 21:46.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 23 ottobre in Germania Bundesliga 2

Sebbene i ragazzi di coach Christian Eichner siano riusciti a recuperare un po’ di fiducia in se stessi con la loro prima vittoria stagionale, venerdì sera si può presumere che sceglieranno un approccio più difensivo.

Nonostante le ultime statistiche pensiamo che UNDER 2.50 (in salita) sia ben pagato poco sotto la pari (comparazione quote).

Pronostico del 22.10.2020 alle ore 13:15.

La vittoria del Braunschweig contro il Bochum è da rimarcare perché ottenuta con un uomo in meno. Ciononostante secondo noi la squadra di casa, ancora imbattuta tra campionato e coppa, è da preferire.

Jahn Regensburg vincente con quota > 2.00.

Pronostico del 22.10.2020 alle ore 14:29.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 23 ottobre in Inghilterra Premier League

E’ incredibilmente difficile fare gol ai Villans. Proviamo a dar loro fiducia ancora una volta.

Aston Villa vincente a quota 2.33, prima puntata.

Ci aspettiamo una partita con pochi gol, ovviamente non zero, ma pochi. Viste le quote molto interessanti, tentiamo di sfruttare l’idea con l’opzione NO GOL (Snai 2.45Bet365 2.20, William Hill 2.20Betfair.it 2.35).

Pronostico e quote del 22.10.2020 alle ore 16:30.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 23 ottobre in Italia Serie A

In una stagione anomala anche la classifica è inaspettata con il Milan capolista solitario e il Sassuolo che segue a 10 punti, frutto del pareggio 1-1 all’esordio con il Cagliari e poi tre vittorie consecutive contro Spezia, Crotone e Bologna nelle quali gli uomini di De Zerbi hanno sempre segnato 4 gol. Contro i felsinei la rimonta è arrivata grazie ai cambi nella ripresa e sono andati a segno tutti i giocatori più pregiati, da Berardi a Caputo passando per Djuricic.

Cairo aveva provato a dare uno scossone con l’addio a Mazzarri a metà della scorsa stagione, ma con Longo e Giampaolo i risultati non sono migliorati e anzi sono peggiorati. I granata in attesa di recuperare la partita con il Genoa sono in fondo alla classifica con zero punti e tre sconfitte consecutive rimediate contro Fiorentina, Torino e Cagliari. Contro i rossoblu domenica scorsa non è bastata la doppietta di Belotti per evitare il 3-2, con Milinkovic-Savic espulso nel finale di partita, un attacco che continua a non trovare alternative alla punta azzurra e una difesa che ha subito 7 gol nelle ultime due partite giocate.

Il Sassuolo a parte la gara con il Cagliari ha ricominciato da dove aveva concluso, ovvero un attacco esplosivo e una difesa che tende a concedere sempre almeno un gol. La vittoria semplice dei padroni di casa a 1.61 è ancora appetibile, in combo con Gol si sale a 2.75 ed è un esito che si è visto in tutte le quattro gare giocate dagli emiliani. Altra scelta rischiosa ma plausibile l’Over 3.5 tra 2.15 e 2.28 (quote) che è ampiamente frequentato dalla squadra di De Zerbi nella prima parte della stagione.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 23 ottobre in Italia Serie B

Un derby che ha sempre riservato grandi sorprese e capovolgimenti di fronte; lo scorso anno gli azzurri vinsero in rimonta entrambe le sfide, superando i nerazzurri sul filo di lana dopo essere andati in svantaggio.

La forma e il tasso tecnico dice Empoli, ma questo Pisa ha fatto vedere ottime cose sinora, a parte la gara di Salerno sfortunatissima anche nel punteggio.

Empoli 2.05 Over 2.5 2.05 le quote più interessanti al momento, ben pagate e che rispecchiano una gara che non risparmierà emozioni e colpi di scena.

Pronostico redatto il 21 ottobre alle ore 19:24.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 23 ottobre in Romania Liga I

Anche la squadra sulla carta più debole ha una buona difesa per cui non aspettiamo una partita con tanti gol. Potrebbe anche aver senso andar contro la favorita ma fino quando vince noi la lasciamo stare.

Ce la giochiamo con NO GOL (Snai 1.80Bet365 1.72, William Hill 1.70Betfair.it 1.75).

Pronostico e quote del 22.10.2020 alle ore 17:15.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 23 ottobre in Spagna La Liga

L’Elche non subisce gol da tre partite e questo è un dato abbastanza incredibile, soprattutto per come è riuscita a tenere la porta inviolata nelle ultime due gare; soprattutto l’Huesca due partite fa ma anche l’Alaves nel turno scorso, avrebbero ampiamente meritato la segnatura. Per cui secondo me stavolta la difesa dei padroni di casa dovrebbe capitolare; il Valencia però onestamente sta deludendo molto, non mi sento di prenderlo vincente contro una squadra in grandissima salute. Sperando in un gol dell’Elche allora, e presumendo che lo possa anche prendere, come detto sopra, proverei a fiducia bassa GOL (entrambe segnano): Snai 1.80, Bet365 1.95, William Hill 1.91, Betfair.it 1.87 che è pagato discretamente.

Pronostico redatto il 22.10.2020 alle 15.00.

Comparazione quote Spagna La Liga