Sassuolo-Torino (23 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sassuolo-Torino (Serie A) in programma venerdì 23 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A sorpresa dopo quattro giornate c’è il Sassuolo al secondo posto solitario, che insieme al Milan tra le squadre che hanno giocato tutte le partite è l’unica ancora imbattuta della serie A. La squadra di De Zerbi è stata capace domenica di ribaltare il 3-1 che si era materializzato al 60′ segnando tre gol in dodici minuti e trovando la terza vittoria della stagione. Vittoria che ancora manca al Torino dopo quattro giornate, una delle quali rinviata contro il Genoa, e i granata dopo Fiorentina e Atalanta hanno perso ancora contro il Cagliari in un pomeriggio in cui sono rimasti anche in dieci uomini.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino

Sassuolo Torino
Consigli Andrea Sirigu Salvatore
Ayhan Kaan Vojvoda Mergim
Ferrari Gianmarco Bremer
CHIRICHES LYANCO
KYRIAKOPOULOS Rodriguez Ricardo
Lopez Maxime MEITE’
Locatelli Manuel Rincon Tomas
Berardi Domenico Linetty Karol
Raspadori Giacomo Lukic Sasa
Djuricic Filip Verdi Simone
Caputo Francesco Belotti Andrea
Squalificati Sassuolo Squalificati Torino
Milinkovic-Savic V.
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Torino
Toljan, Defrel, Romagna Izzo, Baselli, Zaza
Convocati Sassuolo Convocati Torino
Pegolo, Consigli, Ferrari G., Muldur, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Chiriches, Marlon, Rogerio, Traore' Hj., Bourabia, Magnanelli, Lopez M., Djuricic, Obiang, Locatelli, Caputo, Ricci F., Berardi, Haraslin, Boga, Raspadori Ujkani, Rosati, Sirigu, Lyanco, Singo, Ansaldi, N'koulou, Vojvoda, Murru, Bremer, Rodriguez R., Buongiorno, Lukic, Segre, Meite', Verdi, Gojak, Linetty, Rincon, Bonazzoli, Edera, Belotti
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 4.25 4.50
William Hill IT 1.67 4.33 4.60
Better.it 1.70 4.25 4.40
Unibet.it 1.67 4.50 4.40
Betfair.it 1.66 4.25 4.80
888Sport.it 1.67 4.55 4.50
Bet365.it 1.62 4.50 4.75
Vincitù 1.76 4.20 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

In una stagione anomala anche la classifica è inaspettata con il Milan capolista solitario e il Sassuolo che segue a 10 punti, frutto del pareggio 1-1 all’esordio con il Cagliari e poi tre vittorie consecutive contro Spezia, Crotone e Bologna nelle quali gli uomini di De Zerbi hanno sempre segnato 4 gol. Contro i felsinei la rimonta è arrivata grazie ai cambi nella ripresa e sono andati a segno tutti i giocatori più pregiati, da Berardi a Caputo passando per Djuricic.

Cairo aveva provato a dare uno scossone con l’addio a Mazzarri a metà della scorsa stagione, ma con Longo e Giampaolo i risultati non sono migliorati e anzi sono peggiorati. I granata in attesa di recuperare la partita con il Genoa sono in fondo alla classifica con zero punti e tre sconfitte consecutive rimediate contro Fiorentina, Torino e Cagliari. Contro i rossoblu domenica scorsa non è bastata la doppietta di Belotti per evitare il 3-2, con Milinkovic-Savic espulso nel finale di partita, un attacco che continua a non trovare alternative alla punta azzurra e una difesa che ha subito 7 gol nelle ultime due partite giocate.

Il Sassuolo a parte la gara con il Cagliari ha ricominciato da dove aveva concluso, ovvero un attacco esplosivo e una difesa che tende a concedere sempre almeno un gol. La vittoria semplice dei padroni di casa a 1.61 è ancora appetibile, in combo con Gol si sale a 2.75 ed è un esito che si è visto in tutte le quattro gare giocate dagli emiliani. Altra scelta rischiosa ma plausibile l’Over 3.5 tra 2.15 e 2.28 (quote) che è ampiamente frequentato dalla squadra di De Zerbi nella prima parte della stagione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.