Elche-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gameiro torna titolare

Domani notte parte la settima giornata di Liga

Mentre dobbiamo ancora archiviare la tre giorni europea, ci affacciamo già sulla prossima giornata del campionato spagnolo, visto che domani si giocherà l’anticipo del venerdì, il primo di questa stagione, valevole per la settima giornata di Liga. Elche e Valencia, che daranno vita a un altro derby della comunidad valenciana, hanno gli stessi punti (7) e già questo è abbastanza sorprendente; se ci aggiungiamo che i Pipistrelli hanno giocato sei partite finora mentre la neopromossa soltanto quattro, abbiamo la dimensione di come i ragazzi di Almiron stiano andando ben oltre le attese. La squadra di Javi Gracia, invece, sta semplicemente cogliendo le conseguenze del ridimensionamento avuto in estate; la squadra è molto più debole, con molti giovani di talento ma ancora parecchio acerbi ed è difficile tenere gli standard ai quali i tifosi si erano abituati nelle scorse stagioni. Nell’ultima giornata, l’Elche ha vinto alla grande in casa dell’Alaves, mentre il Valencia ha perso la sfida sentissima contro il Villarreal.

Formazioni ufficiali Elche-Valencia

Elche Valencia
Edgar Badia Jaume
Antonio Barragan Thierry Correia
Gonzalo Verdú Gabriel Paulista
Josema Sanchez Mouctar Diakhaby
Josan Toni Lato
Raul Guti Yunus Musah
Ivan Marcone Carlos Soler
Fidel Daniel Wass
Jeison Lucumi Jose Gaya
Pere Milla Kevin Gameiro
Emiliano Rigoni Gonçalo Guedes
Squalificati Elche Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Elche Indisponibili Valencia
Josema, Cifu, Boye, Nino Kondogbia, Maxi Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:39 del 23/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Boyè ancora indisponibile nei padroni di casa, per il resto Almiron non ha grandi problemi; partita speciale per l’ex Barragan, titolare a destra. Javi Gracia deve rinunciare a Kondogbia e Maxi Gomez, giocatori molto importanti nell’economia del gioco degli ospiti; è probabile che si riveda Gameiro, Gayà verrà alzato a centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.25 3.10 2.35
Better.it 3.35 3.10 2.30
Unibet.it 3.30 3.20 2.35
Betfair.it 3.40 3.10 2.25
888Sport.it 3.25 3.15 2.30
Bet365.it 3.30 3.30 2.25
Vincitù 3.20 3.15 2.42
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Elche non subisce gol da tre partite e questo è un dato abbastanza incredibile, soprattutto per come è riuscita a tenere la porta inviolata nelle ultime due gare; soprattutto l’Huesca due partite fa ma anche l’Alaves nel turno scorso, avrebbero ampiamente meritato la segnatura. Per cui secondo me stavolta la difesa dei padroni di casa dovrebbe capitolare; il Valencia però onestamente sta deludendo molto, non mi sento di prenderlo vincente contro una squadra in grandissima salute. Sperando in un gol dell’Elche allora, e presumendo che lo possa anche prendere, come detto sopra, proverei a fiducia bassa GOL (entrambe segnano): Snai 1.80, Bet365 1.95, William Hill 1.91, Betfair.it 1.87 che è pagato discretamente.

Pronostico redatto il 22.10.2020 alle 15.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.