Aston Villa-Leeds (venerdì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anticipo molto interessante, certamente più di quanto avremmo pensato al sorteggio del calendario, tra i Villans a punteggio pieno e il Leeds United

La squadra di Dean Smith continua la sua marcia e dopo il 7-2 rifilato a Liverpool ha liquidato anche il Leicester in trasferta, seppur di misura. La squadra del “Loco” Bielsa ha steccato contro i Wolves, più sornioni e maturi a questo livello, e nonostante un’ottima partenza nel match ha perso 1-0. Resta comunque la buona prestazione contro la due volte settima classificata del campionato e quindi il match resta comunque aperto ad ogni risultato anche se secondo noi quanto visto fino ad ora non può essere ignorato.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Leeds

Aston Villa Leeds
Emiliano Martinez Illan Meslier
Matty Cash Stuart Dallas
Ezri Konsa Luke Ayling
Tyrone Mings Robin Koch
Matt Targett Ezgjan Alioski
Douglas Luiz Pascal Struijk
John McGinn Helder Costa
Trezeguet Mateusz Klich
Ross Barkley Rodrigo
Jack Grealish Jack Harrison
Ollie Watkins Patrick Bamford
Squalificati Aston Villa Squalificati Leeds
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Leeds
Wesley, Kortney Hause, Tom Heaton Jay-Roy Grot, Kalvin Phillips, Diego Llorente, Adam Forshaw
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dean Smith ha dichiarato di aver grande rispetto per il Leeds. Scontato, ma queste sono comunque le sue parole. Sul sito ufficiale dei Whites è invece disponibile l’intervista al difensore Robin Koch che dice la sua sul match.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.65 3.20
William Hill IT 1.95 3.80 3.60
Better.it 1.93 3.85 3.60
Unibet.it 2.02 3.90 3.65
Betfair.it 1.90 3.80 3.70
888Sport.it 1.95 3.80 3.50
Bet365.it 1.95 3.80 3.50
Vincitù 2.20 3.70 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ incredibilmente difficile fare gol ai Villans. Proviamo a dar loro fiducia ancora una volta.

Aston Villa vincente a quota 2.33, prima puntata.

Ci aspettiamo una partita con pochi gol, ovviamente non zero, ma pochi. Viste le quote molto interessanti, tentiamo di sfruttare l’idea con l’opzione NO GOL (Snai 2.45Bet365 2.20, William Hill 2.20Betfair.it 2.35).

Pronostico e quote del 22.10.2020 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.