Empoli-Pisa (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Empoli - Pisa incontro in programma il 23 ottobre alle ore 21 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quinto turno di Serie B che si apre questo venerdì con l’anticipo, il derby toscano tra Empoli e Pisa.

La squadra di Dionisi si è presa la vetta del torneo nel turno infrasettimanale, battendo la Spal in rimonta per 2 a 1. Di Bajrami Mancuso le reti degli azzurri che sono tornati a fare la voce grossa in questo torneo dopo un’annata difficile.

La squadra di D’Angelo è ancora senza vittorie dopo 4 partite. Ben 3 i pareggi, l’ultimo dei quali contro il superfavorito Monza. Di Marconi ancora una volta la rete dei nerazzurri che evitano così la prima sconfitta interna stagionale.

Formazioni ufficiali Empoli-Pisa

Empoli Pisa
Alberto Brignoli Simone Perilli
Riccardo Fiamozzi Samuele Birindelli
Simone Romagnoli Antonio Caracciolo
Dimitrios Nikolaou Simone Benedetti
Aleksa Terzic Luca Mazzitelli
Nicolas Haas Robert Gucher
Leo Stulac Marius Marin
Filippo Bandinelli Francesco Lisi
Stefano Moreo Danilo Soddimo
Leonardo Mancuso Michele Marconi
Andrea La Mantia Gaetano Masucci
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 23/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.30 3.40
William Hill IT 2.15 3.30 3.50
Better.it 2.10 3.35 3.40
Unibet.it 2.05 3.30 3.65
Betfair.it 2.10 3.25 3.70
888Sport.it 2.05 3.30 3.65
Bet365.it 2.05 3.30 3.60
Vincitù 2.20 3.30 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un derby che ha sempre riservato grandi sorprese e capovolgimenti di fronte; lo scorso anno gli azzurri vinsero in rimonta entrambe le sfide, superando i nerazzurri sul filo di lana dopo essere andati in svantaggio.

La forma e il tasso tecnico dice Empoli, ma questo Pisa ha fatto vedere ottime cose sinora, a parte la gara di Salerno sfortunatissima anche nel punteggio.

Empoli 2.05 Over 2.5 2.05 le quote più interessanti al momento, ben pagate e che rispecchiano una gara che non risparmierà emozioni e colpi di scena.

Pronostico redatto il 21 ottobre alle ore 19:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.