Stoccarda-Colonia ( venerdì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Stoccarda - Colonia incontro in programma il 23 ottobre alle ore 20:30 alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quinta giornata di Bundesliga e nell’anticipo del venerdì lo Stoccarda riceve tra le mura amiche il Colonia.

La squadra di Matarazzo ha iniziato questa stagione con la sconfitta interna contro il Friburgo, ma da allora ha ottenuto 7 punti in 3 partite. Due vittorie esterne, a Magonza e Berlino sponda Herta, e un pareggio contro il Bayer Leverkusen hanno portato i biancorossi al quinto posto in classifica.

billy goats hanno mosso la classifica con il pareggio interno contro l’Eintracht nell’ultimo turno. Un calendario difficile dove Horn e compagni hanno affrontato squadre che lottano per la champions come Monchengladbach e Leverkusen e sono andati a far visita al sorprendente Arminia Bielefeld cedendo anche lì di misura. Oggi l’occasione di muovere la classifica in questo scontro diretto.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Colonia

Stoccarda Colonia
Gregor Kobel Timo Horn
Marc-Oliver Kempf Jannes-Kilian Horn
Pascal Stenzel Rafael Czichos
Wataru Endo Kingsley Ehizibue
Atakan Karazor Sebastiaan Bornauw
Daniel Didavi Ismail Jakobs
Orel Mangala Elvis Rexhbecaj
Gonzalo Castro Ellyes Skhiri
Tanguy Coulibaly Marius Wolf
Sasa Kalajdzic Ondrej Duda
Silas Wamangituka Sebastian Andersson
Squalificati Stoccarda Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Colonia
Waldemar Anton, Maxime Awoudja, Konstantinos Mavropanos, Clinton Mola, Erik Thommy Jonas Hector, Marco Hoeger, Florian Kainz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 23/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.90 3.70
William Hill IT 1.88 3.80 3.75
Better.it 1.90 3.90 3.65
Unibet.it 1.93 3.95 3.55
Betfair.it 1.90 3.90 3.60
888Sport.it 1.91 3.90 3.50
Bet365.it 1.91 4.00 3.60
Vincitù 1.92 3.90 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 23/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara tra due squadre che si equivalgono e che per ragioni di calendario sono distanti 6 punti l’una dall’altra.

Latita l’attacco ospite, che però ha uomini e mezzi per risalire; i locali dovranno dimostrare invece di valere i tanti elogi spesi sinora dopo le 2 belle vittorie esterne di Magonza e Berlino.

Sfida dal profumo di under 3 1.85 pareggio 3.75, le quote più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 20 ottobre alle ore 21:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.