Villarreal-Sivasspor: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occasione per Bacca

Momento magico per il Submarino Amarillo

La sconfitta rotonda e pesantissima di Barcellona di circa un mese fa poteva travolgere il Villarreal, togliergli certezze e tranquillità; invece i Sottomarini Gialli sono stati bravissimi ad archiviare quel brutto risultato nel modo giusto e ottenere una serie di risultati positivi che li ha portati ad essere primi in classifica, con 11 punti dopo 6 partite. I ragazzi di Emery hanno appena vinto il derby della Comunidad Valenciana, regolando i Pipistrelli grazie ai gol degli ex Paco Alcacer e Dani Parejo; domani invece giocheranno la loro prima partita del girone di Europa League, dove sono chiari favoriti. Nel gruppo I, infatti, non sembrano esserci squadre più forti del Villarreal, a cominciare dai turchi del Sivasspor, destinati a vivere una serata molto difficile all’Estadio de la Ceramica.

Formazioni ufficiali Villarreal-Sivasspor

Villarreal Sivasspor
Geronimo Rulli Mamadou Samassa
Ruben Pena Robin Yalcin
Raul Albiol Caner Osmanpasa
Juan Foyth Samba Camara
Jaume Costa Ugur Ciftci
Francis Coquelin Isaac Cofie
Alex Baena Hakan Arslan
Manu Trigueros Faycal Fajr
Takefusa Kubo Olarenwaju Kayode
Carlos Bacca Max Gradel
Samu Chukwueze Mustapha Yatabare

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Probabilmente Emery darà la maglia da titolare a qualche giocatore finora poco utilizzato; dovrebbero riposare Albiol, Asenjo e Alcacer, potrebbe esserci un’occasione per Rulli in porta, Kubo e Carlos Bacca. Indisponibili Parejo, Gerard Moreno e Estupinan. Negli ospiti attenzione a Faycal Fajr, vecchia conoscenza della Liga, con un passato nel Deportivo e nel Getafe.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.38 4.80 8.00
Better.it 1.35 4.85 8.50
Snai 1.40 4.75 7.50
William Hill IT 1.40 4.60 7.50
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
Vincitù 1.41 4.75 7.50
Unibet.it 1.42 4.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Più che sull’esito finale, onestamente qui mi concentrerei sul marcatore; mi sembra sia l’occasione giusta per Bacca per farsi notare da Emery. Il colombiano marcatore si gioca a 2,10 e secondo me può essere un’opzione da considerare. Per il resto le quote sono abbastanza magre, sia sull’esito finale che sulle reti, ma se volete c’è sempre il live.

Pronostico redatto il 21.10.2020 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.