Pronostici di oggi 14 luglio, Italia-Islanda agli Europei femminili, preliminari di Conference League, MLS

Pronostici di oggi 14 luglio (giovedì), Italia-Islanda agli Europei femminili, preliminari di Conference League e Major League Soccer

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 luglio, torna in campo l’Italia agli Europei femminili e dopo la batosta contro la Francia le azzurre hanno ancora la possibilità di qualificarsi ai quarti di finale a patto di vincere contro l’Islanda prima di affrontare il Belgio che se la vedrà con le transalpine. Preliminari di Conference League con in campo Flora Tallinne Dinamo Tbilisi, nella Major League Soccer l’Inter Miami ospita i Philadelphia Union e i New York City FC affrontano la trasferta sul campo di Dallas. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 luglio.

 

Pronostici di oggi 14 luglio in Europa Campionato europeo femminile

 

Tripletta di Geyoro nel primo tempo, reti di Katoto e Cascarino e la Francia che dopo quarantacinque minuti era avanti di cinque reti contro l’Italia ha spaventato le principali rivali agli Europei. Il 5-1 contro le azzurre, frutto di una ripresa praticamente non giocata, è stato il quindicesimo successo consecutivo e il gol di Piemonte ha interrotto una striscia di tre gare consecutive che le transalpine avevano chiuso con la porta inviolata per il settimo Over 2.5 nelle ultime otto partite giocate.

Per il Belgio l’1-1 contro l’Islanda è stato un buon risultato anche se nel gioco le ragazze di Ives Serneels sono state messe sotto, trovando il terzo risultato utile nelle ultime quattro partite giocate e allungando a sei la striscia di gare chiuse incassando almeno una rete.

La dimostrazione di forza della Francia contro l’Italia è stata probabilmente la più impressionante tra le gare giocate nella prima giornata e il Belgio non sembra in grado di offrire una resistenza più consistente di quella delle azzurre. Con la vittoria che non è in discussione, il successo delle transalpine con un largo punteggio sembra inevitabile e per questo si possono scegliere in handicap -2.5 ipotizzando un divario di almeno tre reti. L’alternativa è l’Over 3.5 che ha già ripagato contro le azzurre e in questo momento l’attacco delle francesi è il più ispirato del torneo.

Quote e pronostico del 13/07/2022 alle ore 12:45

 

L’Italia perdendo 5-1 contro la Francia in una gara mai in discussione e nella quale le transalpine hanno visibilmente evitato di spingere nel secondo tempo ha raccolto la peggiore sconfitta recente e la prima nei tempi regolamentari dal 2-1 contro la Svizzera nelle qualificazioni ai mondiali a novembre. Per le azzurre è stato il quarto Gol nelle ultime sei partite giocate e il secondo Over 2.5 nelle ultime cinque.

Per l’Islanda il pareggio 1-1 contro il Belgio, gol di Thorvaldsdottir all’inizio della ripresa pareggiato dal rigore di Vanhaevermaet, è stato il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Bielorussia, Repubblica Ceca e Polonia, per il secondo Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Partita non scontata che le azzurre non possono sbagliare e le ragazze di Bertolini sanno che dopo il passivo rimediato dalla Francia anche un arrivo a pari punti con Belgio o Islanda è rischioso a causa della differenza reti generale che probabilmente sarà negativa. Le due amichevoli giocate contro l’Islanda nel 2021, vittoria 1-0 e pareggio 1-1, non sono particolarmente indicative. L’Italia deve voltare pagina velocemente contro avversarie insidiose ed esuberanti sul piano atletico e per farlo dovrà ritrovare solidità difensiva. Diamo una seconda occasione alla nazionale ipotizzando la vittoria che può aprire la porta verso i quarti di finale.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.20 Betfair.it 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 13/07/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Europa Campionato europeo femminile

Pronostici di oggi 14 luglio in Europa Conference League

Questi gli highlights della partita giocata a Yerevan. Non ci sono state tane occasioni e probabilmente le cose andranno così anche a Malta. Chi andrà in vantaggio poi dovrebbe controllare abbastanza facilmente.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.70 Bet365.it 1.67 Betway.it 1.67

Quote e pronostico del 13/07/2022 alle ore 07:56.

 

La gara di andata è sembrata poco più che un allenamento per i polacchi di mister Kaczmarek, che anzi non hanno calcato la mano contro un avversario in tutto e per tutto inferiore.

Una gara di ritorno che non dovrebbe riservare sorprese, con gli slavomacedoni incapaci anche nella gara d’andata di impensierire l’avversario.

Può starci la combo 2 + ov 2,5, o in alternativa Lechia Gdansk -1 handicap per una facile vittoria degli ospiti.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 03:08.

 

Un risultato che dà un minimo vantaggio agli estoni, ma arrivato al termine di una gara letteralmente dominata dalla squadra di Henn, che per sfortuna e troppa imprecisione sotto porta non è finita con un putneggio più rotondo.

I finnici dal canto loro hanno saputo tenere la qualificazione ancora aperta in vista della gara di ritorno, nella speranza di offrire una prestazione diversa sul loro campo e di ribaltare lo svantaggio.

L’ under 2,5 pare ancora l’idea migliore, con il No Gol in alternativa.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 02:22.

 

Gara d’andata che ha rimescolato le carte in tavola, specie nel concitato finale: quando il più sembrava fatto per i georgiani sono arrivati i due gol nel finale che hanno condannato i padroni di casa alla sconfitta e li costringono quest’oggi a vincere per quantomeno allungare la sfida ai supplementari.

Dall’altra parte gli estoni devono conservare al meglio il preziosissimo vantaggio per provare a scrivere la storia del club e ad avanzare al turno successivo.

A differenza della gara di una settimana fa i padroni di casa dovrebbero serrare le fila per cercare di portare a casa il pareggio ripartendo anche in contropiede: l’ under 2,5 piace in questo senso, ma ancor più l’idea che alla fine i georgiani possano spuntarla anche di misura.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 02:33.

 

Partita che si preannuncia un’altra formalità per i polacchi, già forti dei 3 gol di vantaggio della gara d’andata.

Islandesi che ci proveranno, approfittando del fattore campo e di una condizione sulla carta migliore: difficile tuttavia che riescano nel miracolo, data l’enorme differenza tecnica vista all’andata.

Piacciono le combo 2+ ov 2,5 e 2 + GG, per una gara che promette gol e occasioni da rete sulla scia di quanto visto in Polonia.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 02:45.

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 14 luglio in Stati Uniti Major League Soccer

 

Test importante per l’Union, che fuori ha vinto solamente una delle ultime 7 gare disputate, e che sta vedendosi sfumare il primo posto e il fattore campo nei playoff proprio per il suo cammino fuori dalla Pennsylvania.

Miami in casa ha un cammino da zona playoff, con 17 punti su 22 totalizzati proprio in Florida. È fuori casa  che la squadra di Neville è un pianto (5 punti e 4 gol segnati in 9 gare), e potrebbe vedersi sfumare la post season senza un’inversione di tendenza.

Precedenti che hanno visto 2 pareggi nelle ultime due uscite e soprattutto un trend sull’under 2,5 anche nelle ultime uscite di entrambe le squadre: ciò ci fa pensare anzitutto ad una gara con pochi gol, molto equilibrata e dal risultato finale piuttosto incerto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.97 Bet365.it 1.95 Betfair.it Exchange 1.94

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 03:20.

 

Sfida a prima vista equilibrata tra due delle migliori difese del campionato. In casa i Bum hanno subito appena 9 gol, gli stessi che hanno subito i Citizens in trasferta.

Un dato curioso è rappresentato dai pareggi, ben 4 in 6 gare, e dalla costante presenza del Gol nei precedenti.

Ospiti che hanno subito ben 6 degli attuali 9 in trasferta nelle ultime 2 uscite, con il Dallas che in casa non vince da tre gare: uno scenario difficile da decifrare in cui l’over 2,5 potrebbe essere l’idea migliore e in cui vale la pena cavalcare il trend sul pareggio. 

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 03:32.

Comparazione quote Stati Uniti Major League Soccer