KR Reykjavik-Pogon Szcecin (preliminari Conference League, 14 luglio ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si riparte dall' 1 a 4 per i polacchi al KR-völlur di Reykjavik

Primo turno preliminare di Conference League che ha visto le squadre polacche andare già a mille: entrambe vincenti per 4 a 1, entrambe con la qualificazioni già in cassaforte in vista del ritorno da giocare in trasferta.

Il Pogon Szcecin di mister Gustafsson ci ha messo poco meno di un’ora a sbarazzarsi del KR Reykjavik: 4 gol segnati con partita e qualificazione già indirizzata, unica pecca il gol islandese di Larusson che macchia l’imbattibilità del portiere Stipica ma che non rappresenta un grosso problema in vista del ritorno.

Formazioni ufficiali KR Reykjavik-Pogon Szcecin

KR Reykjavik Pogon Szcecin
Beitir Olafsson Dante Stipica
Kennie Chopart Jakub Bartkowski
Arnor Sveinn Adalsteinsson Konstantinos Triantafyllopoulos
Pontus Lindgren Benedikt Zech
Aron Larusson Luis Mata
Hallur Hansson Damian Dabrowski
Gretar Snaer Gunnarsson Jean Carlos
Atli Sigurjonsson Kamil Drygas
Sigurdur Bjartur Hallsson Sebastian Kowalczyk
Elmar Bjarnason Kamil Grosicki
Stefan Ljubicic Luka Zahovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 14/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 7.50 5.00 1.30
Betway.it 7.00 4.50 1.36
Winbet.it 7.50 5.00 1.32
Betfair.it 7.50 4.75 1.30
Bet365.it 6.50 5.00 1.40
888Sport.it 6.55 5.15 1.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 14/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Partita che si preannuncia un’altra formalità per i polacchi, già forti dei 3 gol di vantaggio della gara d’andata.

Islandesi che ci proveranno, approfittando del fattore campo e di una condizione sulla carta migliore: difficile tuttavia che riescano nel miracolo, data l’enorme differenza tecnica vista all’andata.

Piacciono le combo 2+ ov 2,5 e 2 + GG, per una gara che promette gol e occasioni da rete sulla scia di quanto visto in Polonia.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 02:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.